COMICON NAPOLI 2024 Trust allo stand Euronics

I nuovi prodotti Trust disponibili allo stand Euronics

durante Comicon Napoli 2024

Dall’25 al 28 aprile in occasione di Comicon Napoli 2024, Trust, azienda leader nella realizzazione di periferiche per il gaming e il lifestyle digitale, sarà presente all’interno dello stand Euronics nel Padiglione 6 con una selezione di prodotti dalle altissime prestazioni.

Dai mouse Ybar+ alle tastiere compatte Callaz TKL, fino alla sedia Ruya e alle cuffie gaming Fayzo multipiattaforma e Fayzo 7.1, i device firmati Trust accompagneranno questa manifestazione unica con un solo obiettivo: garantire ai giocatori e giocatrici la massima qualità e fiducia nelle loro prestazioni.

Nella speciale area Euronics – sponsor del Circuito Tormenta, la più importante competizione amatoriale realizzata nel nostro territorio e aperta a giocatori di qualsiasi livello - i visitatori, avranno la possibilità di partecipare ai tornei, vedere sfidarsi dal vivo i futuri proplayer nei tre giochi di Riot Games “League of Legends”, “Valorant” e “League of Legends Wild Rift”, incontrare tanti ospiti speciali, come Fragola, Il Solite Mute e Sparker, e, ovviamente, provare le ultime novità di Trust.

comicon napoli

RED BULL sarà presente a COMICON Napoli 2024 - Torna anche quest’anno l’appuntamento con Red Bull a COMICON Napoli, la manifestazione dedicata alla cultura POP e al mondo del gaming tra le più produttive d’Europa. Dal 25 al 29 aprile, presso la Mostra d’Oltremare a Napoli, gli appassionati di tutto lo Stivale potranno immergersi in un adrenalinico mondo di divertimento, portando l’esperienza al massimo livello grazie alle tante attività e opportunità di gioco imperdibili che animeranno lo stand Red Bull, situato nel padiglione 6 all’interno dell’area gaming.

COMICON NAPOLI 2024 - STAR COMICSCELEBRA L’ARTE DEL MANGA IN TUTTE LE SUE FORMESpecial guest Katsuya Iwamuro, nuova promessa del panorama fumettistico giapponese. Con lui i mangaka nostrani Federica Di Meo e Da Hosoi, e la svizzera Gin Zarbo, esponenti di spicco nell’universo del “global manga”.

COMICON NAPOLI 2024: KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE - LA NUOVA PROMESSA DEL MANGA HORROR KATSUYA IWAMURO SARÀ OSPITE DI STAR COMICS A COMICON NAPOLI 2024 In occasione dell’uscita in Italia della sua opera d’esordio Shibatarian, il mangaka sarà presente alla kermesse partenopea dal 25 al 28 aprile per esplorare insieme agli appassionati della narrativa horror il suo immaginario inquietante.