Ligabue smentisce Antonella Clerici: nessun Sugo-Gate a Sanremo

La polemica che ha coinvolto due grandi nomi: Antonella Clerici e Luciano Ligabue. La controversia, ribattezzata "sugo-gate", è nata dopo che la conduttrice ha rivelato durante il programma "Belve" di Rai2, condotto da Francesca Fagnani, che un cantante aveva rifiutato di partecipare al Festival di Sanremo 2010, da lei condotto, perché la sua immagine "sapeva troppo di sugo", alludendo alla sua nota carriera in programmi di cucina. Clerici ha poi specificato che il cantante in questione era Ligabue.

ligabue smentisce

La risposta di Ligabue non si è fatta attendere. Il rocker ha prontamente smentito le affermazioni di Clerici attraverso un video pubblicato sulle sue storie di Instagram. Ligabue ha chiarito che il motivo per cui ha sempre rifiutato di partecipare al Festival di Sanremo non è legato a pregiudizi nei confronti della conduttrice, ma piuttosto alla tensione che l'evento gli provoca. Ha espresso il suo disappunto per il fatto che qualcuno abbia potuto inventare una storia del genere e ha sottolineato che la sua scelta di non partecipare a Sanremo è sempre stata dettata dalla preferenza di fare musica in contesti più rilassanti.

Questa vicenda ha suscitato grande interesse nei media e sui social network, dove i fan e gli osservatori del Festival di Sanremo hanno seguito con attenzione gli sviluppi. La popolarità di entrambi i protagonisti e la curiosità intorno alle dinamiche del festival più seguito d'Italia hanno contribuito a rendere il "sugo-gate" un argomento di discussione acceso.

Antonella Clerici torna a casa: Va meglio - ma ora mi fermo per un po' - Un abbraccio stretto stretto, scrive Giorgia  Il volto di 'E' sempre mezzogiorno' era stata ricoverata la settimana scorsa a Roma, dopo un controllo che aveva rilevato al necessità di un intervento immediato di ovariectomia.Un abbraccio stretto stretto, scrive Giorgia Spettacolo - Antonella Clerici torna a casa dopo l'operazione di urgenza alle ovaie e ringrazia i fan "per l'affetto e la vicinanza".

Antonella Clerici operata per cisti ovariche - come funziona l'intervento - Il carattere d'urgenza, riferito dalla conduttrice, potrebbe essere legato ad un fatto infiammatorio o a variazioni interne alla cisti di tipo proliferativo, ha concluso Trojano facendo gli auguri di rapida ripresa ad Antonella Clerici. Spettacolo - L'intervento chirurgico a cui è stata sottoposta Antonella Clerici e di cui ha dato lei stessa notizia sui social "è semplice, mininvasivo perché si fa per via laparoscopica (con piccolissime incisioni), di una durata abbastanza breve e senza nessuna problematica di tipo estetico né funzionale in menopausa.

Antonella Clerici operata d'urgenza per un tumore: La conduttrice rassicura i fan - Antonella Clerici è stata ricoverata d'urgenza all'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma per un intervento chirurgico. L'annuncio, dato personalmente da Clerici su Instagram, ha scosso i fan. La conduttrice ha raccontato di essere arrivata a Roma per un controllo di routine su una cisti ovarica, che si è poi rivelata più grave del previsto, necessitando un'operazione immediata per la rimozione delle ovaie.