Marcell Jacobs ufficializza l'atteso debutto 2024 nei 100 metri, sabato in Florida

Il campione olimpico Marcell Jacobs farà il suo attesissimo debutto sabato a Jacksonville, in Florida, in una sfida di 100 metri che include anche tre suoi compagni di allenamento: lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. Questa sarà la prima volta che l’azzurro gareggerà in pista nel 2024, con l’obiettivo di confermarsi campione olimpico a Parigi e campione europeo a Roma. L’ultima volta che ha gareggiato nei 100 metri risale .. CONTINUA A LEGGERE
marcell jacobs

Marcell Jacobs riabbraccia il padre dopo 16 anni: I miracoli esistono, dice la madre - Marcell Jacobs, velocista italiano e campione olimpico nei 100 metri e nella 4x100 a Tokyo 2020, ha incontrato suo padre Lamont dopo 16 anni di lontananza. La separazione risale a poco dopo la nascita dell’atleta, quando Lamont, militare texano, lasciò la famiglia per servire in Corea.

Parigi 2024 - coach Marcell Jacobs cacciato: è accusato di abusi sessuali -  Una volta venuti alla luce i casi giudiziari la federazione statunitense di atletica leggera ha allertato lo scorso fine settimana l'omologa federazione canadese che d'intesa con il proprio comitato olimpico ha ritirato le credenziale che aveva fornito a Reider, allenatore anche del canadese Andre De Grasse, oro olimpico sui 200 metri a Tokyo.

Parigi 2024 - Marcell Jacobs in partenza per le Olimpiadi: quando gareggia - Alle Olimpiadi 2024 l’azzurro difende il titolo conquistato in Giappone.Venerdì 9 agosto, alle 1935, la finale  Spettacolo - Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri e oro a Tokyo 2020 anche con la staffetta 4x100, in partenza per Parigi. Alle Olimpiadi 2024 l’azzurro difende il titolo conquistato in Giappone.