Uomini e Donne oggi non va in onda: Ida Platano lascia il programma?

Il popolare show televisivo "Uomini e Donne" non va in onda anche oggi 26 aprile 2024. La programmazione di Canale 5 ha subito modifiche significative a causa del ponte festivo per il 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione. Al posto del consueto appuntamento con il dating show di Maria De Filippi, è sarà trasmessa una puntata speciale della serie "Endless Love" dalle 14.10 alle 16.00. "Uomini e Donne" riprenderà regolarmente lunedì 29 aprile.

uomini donne

Nell'ultima puntata registrata il 23 aprile, la tronista Ida Platano si è trovata senza corteggiatori. Dopo aver eliminato Mario Cusitore, accusato ingiustamente di essere stato visto con un'altra ragazza, l'altro corteggiatore, Pierpaolo Siano, ha deciso di abbandonare il programma. Siano ha espresso frustrazione, accusando Platano di aver rallentato il loro rapporto per concentrarsi su Cusitore e su segnalazioni ricevute, portando alla sua decisione di lasciare lo show.

Francesco Farina, il nuovo corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram - Francesco Farina è uno dei nuovi corteggiatori di Martina De Ioannon nel programma "Uomini e Donne". La sua prima apparizione è avvenuta nella puntata trasmessa il 19 novembre 2024, durante un'esterna organizzata da Martina. L'ingresso di Francesco ha suscitato reazioni contrastanti, in particolare da parte di Ciro Solimeno, altro corteggiatore di Martina, che ha espresso il suo disappunto con commenti ironici, divertendo il pubblico.

Uomini e Donne 2024: chi è Serena Ferrari, corteggiatrice di Alessio Pecorelli - Serena Ferrari è una delle corteggiatrici di Alessio Pecorelli nell'attuale edizione di "Uomini e Donne". La sua presenza nel programma ha attirato l'attenzione del pubblico, specialmente dopo la puntata del 19 novembre 2024, in cui è stata trasmessa un'esterna tra lei e Alessio, culminata in un bacio.

Uomini e Donne: Alessio Pecorelli e Mario Cusitore lasciano il programma, ecco cosa è successo - Nella registrazione del 19 novembre 2024 di "Uomini e Donne", il tronista Alessio Pecorelli ha abbandonato il programma a seguito di segnalazioni che hanno compromesso la sua posizione. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, durante la registrazione precedente era emersa una segnalazione che vedeva Alessio in compagnia di una ragazza in un locale, sollevando dubbi sulla sua sincerità.