Milano: donna beve detergente per lavastoviglie al posto del vino e finisce in ospedale
Una donna di 51 anni è stata ricoverata con gravi lesioni all'esofago, al cavo orale e all'ugola dopo aver ingerito per errore liquido per lavastoviglie, scambiato per vino, in un bar situato in via Carlone, zona Bande Nere a Milano. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile.
La vittima, insieme al suo compagno, stava consumando del vino quando ha subito avvertito conati di vomito e forti dolori alla gola. Il compagno, preoccupato, ha immediatamente richiesto di vedere la bottiglia usata dalla titolare del bar, una donna di 53 anni, che è stata poi consegnata agli agenti delle Volanti.
Gli operatori sanitari sono intervenuti con urgenza, trasportando la donna al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano, dove è stata ricoverata. Nonostante la gravità delle lesioni, la sua vita non è in pericolo.
La titolare del bar è stata denunciata per lesioni colpose gravissime. Ha ammesso di aver usato una vecchia bottiglia di vino come contenitore per il detergente, che per errore è stata servita alla cliente. Il locale è stato sottoposto a sequestro e sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica degli eventi.
Tredicesima 2024: gap tra Nord e Sud, Milano al vertice e Vibo Valentia ultima - La tredicesima 2024 evidenzia marcate differenze retributive tra i lavoratori privati del Nord e del Sud Italia. Secondo un'analisi del Centro studi della Cgia di Mestre, i dipendenti privati settentrionali ricevono stipendi nettamente più alti rispetto ai colleghi meridionali.
Incidente a Milano: donna 52enne travolta sulle strisce in via Lorenteggio - Grave incidente stradale a Milano in via Lorenteggio, dove una donna di 52 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all'altezza del civico 236. L'episodio è avvenuto intorno alle 18, quando il veicolo, proveniente dalla periferia e diretto verso il centro, ha travolto la vittima.
Xiaomi SU7 Max a Milano - Xiaomi SU7 Max: l'esposizione che sta conquistando la Stazione di Milano Centrale Fino al 6 gennaio, Piazza Duca d’Aosta diventa il palcoscenico di un futuro sempre più smart con la macchina elettrica di Xiaomi esposta, per la prima volta in Italia Un grande successo ha accompagnato questi primi giorni di esposizione di Xiaomi SU7 Max, posizionata nel cuore del business district di Milano, in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale.