Milano: donna beve detergente per lavastoviglie al posto del vino e finisce in ospedale

Una donna di 51 anni è stata ricoverata con gravi lesioni all'esofago, al cavo orale e all'ugola dopo aver ingerito per errore liquido per lavastoviglie, scambiato per vino, in un bar situato in via Carlone, zona Bande Nere a Milano. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile.

milano donna

La vittima, insieme al suo compagno, stava consumando del vino quando ha subito avvertito conati di vomito e forti dolori alla gola. Il compagno, preoccupato, ha immediatamente richiesto di vedere la bottiglia usata dalla titolare del bar, una donna di 53 anni, che è stata poi consegnata agli agenti delle Volanti.

Gli operatori sanitari sono intervenuti con urgenza, trasportando la donna al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano, dove è stata ricoverata. Nonostante la gravità delle lesioni, la sua vita non è in pericolo.

La titolare del bar è stata denunciata per lesioni colpose gravissime. Ha ammesso di aver usato una vecchia bottiglia di vino come contenitore per il detergente, che per errore è stata servita alla cliente. Il locale è stato sottoposto a sequestro e sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica degli eventi.

Milano, coppia aggredita fuori da una discoteca: 19enne abusata, arrestato un uomo - Una coppia di giovani è stata aggredita sabato scorso a Milano da un gruppo di circa dieci persone. L'episodio è avvenuto nel parcheggio adiacente alla discoteca Alcatraz, in via Valtellina. Il gruppo ha inizialmente tentato di rapinare i due giovani, per poi accerchiare la ragazza, una studentessa di 19 anni, e abusare di lei.

Le Iene: Matteo Viviani salva una coppia accerchiata da tre aggressori in pieno centro a Milano - Un normale giro in moto si è trasformato in un episodio di cronaca per Matteo Viviani, inviato de Le Iene. Domenica sera, nella zona del Duomo di Milano, l'uomo è intervenuto per sventare una rapina ai danni di due giovani, accerchiati da tre individui che tentavano di derubarli.

Milano, incendio in azienda di solventi a Rho: tre operai feriti e area sotto sequestro - È terminato l'intervento dei vigili del fuoco a Rho, dove dalle due di questa notte hanno lavorato per domare un incendio scoppiato presso la Itelyum, azienda specializzata nel confezionamento di solventi organici situata in via Sesia 12. L'incendio è stato causato dall'esplosione di un fusto contenitore durante la fase di carica, provocando il ferimento di tre operai.