MSI Claw - nuovo BIOS e driver GPU
La console portatile MSI Claw ottiene significativi miglioramenti delle prestazioni grazie al nuovo BIOS e ai nuovi driver della GPU
Le performance con i giochi registrano aumenti fino al 150%.
MSI, brand leader nel settore dei laptop per il gaming, la content creation e la produttività aziendale, annuncia che la sua console portatile Claw ha ottenuto un significativo incremento delle prestazioni, grazie al nuovo BIOS e ai nuovi driver della GPU.
In base ai test interni, infatti, il nuovo BIOS E1T41IMS.106 (indicato come 106) e il driver GPU 31.0.101.5445 (indicato come 5445) consentono a Claw di migliorare in modo consistente le performance e ai suoi utenti di giocare al meglio con i 100 titoli più popolari della piattaforma Steam. Ad esempio, le prestazioni con il noto gioco horror open-world 7 Days to Die sono aumentate fino al 150%, mentre quelle con Monster Hunter World e Cyberpunk 2077 hanno registrato incrementi superiori al 50%.
Gli utenti di Claw possono scaricare il BIOS più recente dal sito ufficiale di MSI e i nuovi driver della GPU da quello di Intel ARC. Inoltre, a partire dal BIOS 106, è possibile aggiornare il BIOS direttamente all'interno dell'ambiente Windows senza la necessità di un'unità flash USB o di una docking station aggiuntiva.
Infine, per garantire che il nuovo BIOS e i driver della GPU offrano i massimi vantaggi, MSI raccomanda di utilizzare le seguenti impostazioni:Game-related Setting & Suggested Setting
User Scenario: Extreme Performance
In-game Resolution: FHD (19201080)
In-game Graphic Quality: Low
XeSS (Xe Super Sampling): Performance (if applicable)
V-Sync: OFF
FPS Limitation: OFF
Per migliorare costantemente le prestazioni e rendere l'esperienza di gioco sempre più fluida, MSI collabora attivamente con Intel per ottimizzare le performance di Claw e rendere disponibili sempre nuovi aggiornamenti.
MSI Claw in vendita con uno sconto di 100 euro - Da oggi 10 Maggio e fino al 19 di questo mese, sarà possibile acquistare Claw, la nuova console portatile di MSI, al prezzo di 799 euro, anziché 899 euro.In vendita in Italia da poco più di un mese, MSI Claw ha recentemente ricevuto un aggiornamento significativo del BIOS e dei driver della GPU, che hanno consentito di migliorare in modo consistente le sue prestazioni e permesso ai suoi utenti di giocare al meglio con i 100 titoli più popolari della piattaforma Steam.