Londra: Uomo Armato di Katana Ferisce 4 Persone, Inclusi Due Agenti
Nel nord-est di Londra, un grave incidente ha scosso la comunità locale quando un uomo di 36 anni, armato di katana, ha ferito almeno quattro persone nei pressi della stazione della metropolitana di Hainault. Tra i feriti si contano anche due agenti di polizia. L'aggressore è stato prontamente arrestato dalle forze dell'ordine, che sono intervenute sul posto insieme a diverse ambulanze per prestare soccorso ai feriti.
La polizia metropolitana di Londra ha chiarito che l'incidente non è considerato un atto di terrorismo e non vi è alcuna minaccia in corso per la comunità. Non si stanno cercando altri sospettati in relazione a questo attacco. Le indagini sono in corso per comprendere le motivazioni dietro l'aggressione, che al momento sembra essere un atto isolato.
Biglietti gratuiti per festeggiare i 30 anni di Warcraft a Londra - Il tour mondiale per il 30° anniversario di Warcraft inizierà a Londra il 22 febbraio presso la Soane Hall, a Marylebone, a partire dalle 18:00. La partecipazione all'evento è gratuita, ma la capienza è limitata. La prima release dei biglietti è già live ed i giocatori potranno assicurarsi un posto accedendo a questo link: https://www.
Londra, 14enne accoltellato a morte su un autobus a Woolwich: indagini in corso - Un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato a morte su un autobus della linea 472 nel quartiere di Woolwich a Londra, situato nel sud-est della capitale britannica.L' aggressione intorno alle 14:28, nei pressi dell'incrocio tra Woolwich Church Road e la A205 South Circular Road.
Giorgio Locatelli annuncia la chiusura definitiva della Locanda Locatelli a Londra - Il celebre chef italiano e giudice di MasterChef Italia Giorgio Locatelli, ha comunicato la chiusura definitiva del suo ristorante londinese, la Locanda Locatelli, attivo dal 2002. L'annuncio è stato diffuso tramite un post sul profilo Instagram del ristorante, in cui si esprime "tristezza nel cuore" per la decisione, attribuita a "ragioni indipendenti dal nostro controllo".