Il Volo, Ignazio Boschetto e Mara Sattei - Video

Durante il grande concerto-evento "Tutti per Uno" organizzato da Il Volo per celebrare i loro 15 anni di carriera, Ignazio Boschetto e Mara Sattei hanno offerto una nuova interpretazione del brano "Creep" dei Radiohead. Questa canzone, famosa per essere stata reinterpretata in molteplici modi nel corso degli anni, ha guadagnato una nuova dimensione grazie alla performance di Boschetto e Sattei all'Arena di Verona. Il duetto ha arricchito la serata con un momento di alta espressione artistica, segnando uno dei tanti duetti emozionanti presentati durante l'evento.

volo ignazio

Prima di questo momento, Boschetto aveva già duettato con Gaetano Curreri nella canzone "Anima Fragile", scritta in collaborazione con Vasco Rossi. Sul palco si sono alternati anche artisti del calibro di Claudio Baglioni, Francesco De Andrè, Roberto Vecchioni, Giorgia e Alessandra Amoroso. I tre membri de Il Volo hanno esplorato diversi generi musicali nel corso della serata, spaziando dal cantautorato italiano al bel canto, e non hanno esitato a immergersi in generi come il rock alternativo e la disco pop.

La serata è stata arricchita anche da momenti di intrattenimento con Giorgio Panariello e interazioni divertenti con Giorgia, che ha alternato il ruolo di cantante a quello di spalla comica. Il concerto si è concluso con un grande finale in cui tutti gli artisti presenti hanno interpretato insieme la canzone "E Poi" di Giorgia, culminando in quasi tre ore di musica variegata e spettacolo di alta qualità.

Droni e taxi volanti - nuove frontiere del trasporto aereo pronte a spiccare il volo - Nuove frontiere nell'utilizzo dei droni e taxi volanti per spostarsi in città. A Roma va in scena la seconda edizione del workshop 'U-Space: The Enabler of Uas operations' e sono tante le novità annunciate nel settore del trasporto aereo, alcune considerate avveniristiche fino a poco tempo fa.

Monica Bellucci compie 60 anni - gli auguri di Città di Castello: Ti abbiamo vista spiccare il volo - "Tanti auguri Monica": la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in coro "buon compleanno" alla 'divina' del cinema, icona nazionale del 'bello' e ambasciatrice di Città di Castello nel mondo.  Così la città natale di Monica Bellucci, che oggi compie 60 anni, le rivolge gli auguri, per bocca del sindaco Luca Secondi: "Auguri sinceri alla nostra concittadina che con la sua straordinaria bravura e talento da decenni porta in alto ovunque il nome di Città di Castello, che ha sempre rivendicato con orgoglio in ogni occasione, ricordando la sua grande famiglia, i tanti amici ed estimatori che da queste parti l’hanno vista crescere e poi spiccare il volo attraverso una consacrazione artistica che ne ha fatto una autentica 'bandiera' della moda, del cinema e del teatro con ripetuti e prestigiosi risultati".

Doppio matrimonio per Ignazio Boschetto de Il Volo: le nozze sul Lago di Como - L'abito, modello 'Pretty Woman' della collezione Dissolvenze è composto -spiega l'atelier - da un corpetto in mikado stretch con scollatura omerale e una gonna, scivolata, in organza di seta. Spettacolo - Secondo matrimonio a pochi giorni di distanza dal primo per Ignazio Boschetto, uno dei tre cantanti del noto gruppo Il Volo, e l'imprenditrice Michelle Bertolini.