Firenze: morto motociclista 23enne Ettore Maoggi, ex calciatore che aveva sconfitto la Leucemia
Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Firenze nel pomeriggio di martedì 14 maggio. La vittima è Ettore Maoggi, un motociclista di 23 anni ed ex calciatore che aveva sconfitto la leucemia. L'incidente è avvenuto in viale Belfiore e ha coinvolto la moto di Maoggi e un'auto guidata da un uomo di 55 anni. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Ettore Maoggi era noto per la sua battaglia vinta contro la leucemia, una malattia che aveva sconfitto con grande determinazione. La notizia della sua morte ha lasciato un profondo dolore nella comunità, che lo ricordava non solo per le sue doti sportive ma anche per il suo coraggio e la sua forza d'animo.
Le autorità stanno ancora indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine per gestire la situazione e raccogliere tutte le informazioni necessarie.
Firenze: famiglia uccisa dal monossido, la bambina sopravvissuta resta grave - La bambina di 6 anni sopravvissuta alle esalazioni di monossido di carbonio nella villa di Mezzacosta, in via San Felice a Ema, vicino al Galluzzo, alla periferia di Firenze, è ancora in prognosi riservata. L’incidente si è verificato nella serata di mercoledì 18 dicembre.
Firenze: famiglia trovata morta per sospetta intossicazione da monossido di carbonio - Una tragedia familiare ha scosso la periferia di Firenze. Nella Villa di Mezzacosta, situata in via San Felice a Ema, vicino alla zona del Galluzzo, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due adulti e un bambino nel salotto al piano terra. Le autorità ipotizzano che la causa dei decessi sia un'intossicazione da monossido di carbonio, avvenuta presumibilmente nella serata di mercoledì 18 dicembre.
PlayStation celebra il Natale in Rinascente Firenze - Dal 2 dicembre al 3 gennaio, uno speciale spettacolo di luci, vetrine a tema e un pop-up store Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare una collaborazione con Rinascente Firenze, per celebrare e condividere con il pubblico la passione per il videogioco, anche a Natale.