Morte Raisi - Tajani: Una disgrazia - no ipotesi attentato
Internazionale - "Esprimiamo le nostre condoglianze" per la morte del presidente iraniano Ebrahim Raisi e del capo della diplomazia di Teheran Hossein Amir-Abdollahian. Lo ha dichiarato il vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ricordando di aver ''parlato con ministro degli Esteri poche settimane fa, siamo dispiaciuti''.
Internazionale - ''Dolore e tristezza'' sono i sentimenti espressi da Hamas nel messaggio di ''sincere condoglianze'' diffuso dopo la conferma della morte del presidente dell'Iran Ebrahim Raisi e del ministro degli Esteri Hossein Amir-Abdollahian. ... Continua a leggere>>
Tajani aggiunge che ''non ci sono segnali'' che ''possa essersi trattato di un attentato". ''E' stata una disgrazia dovuta al maltempo, forse a un guasto'', ha detto il vice premier sottolineando che ''non dovrebbero esserci grandi scossoni. Vorrei tranquillizzare tutti che non ci saranno conseguenze all'estero negative''.
"Questa mattina presto ho avuto con il nostro ambasciatore a Teheran. I nostri concittadini stanno benissimo. Per momento in Iran non ci sono conseguenze negative o segnali di incidenti'', ha aggiunto ricordando che ''da ieri stiamo seguendo minuto per minuto quello che accade in Iran''.
Salvo Riina omaggia il padre Totò nel settimo anniversario della morte: post su Instagram riceve migliaia di like - In occasione del settimo anniversario della morte di Totò Riina, il figlio terzogenito, Salvo Riina, ha condiviso un tributo al padre sui suoi profili social. Il post su Instagram presenta una fotografia incorniciata di Totò Riina accompagnata da un vaso con due rose rosse, con la didascalia: "Lui ha vissuto, vive e vivrà sempre in Noi e con Noi".
Sequestro del Centro Medico dopo la morte di Margaret Spada post-rinoplastica - Il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) ha convalidato il sequestro preventivo del centro medico dove la ventiduenne Margaret Spada, originaria del Siracusano, si era sottoposta a un intervento di rinoplastica parziale. La giovane è deceduta tre giorni dopo l'operazione in ospedale.
Tre persone incriminate in Argentina per la morte di Liam Payne - Le autorità argentine hanno incriminato tre individui in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto il 16 ottobre 2024 a Buenos Aires. Il cantante, 31 anni, è precipitato dal balcone del terzo piano dell'hotel CasaSur, situato nel quartiere Palermo della capitale argentina.