NUOVI EVENTI IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO
Il Dono Segreto Quaxly di Dot è ora disponibile in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!
Quaxly di Dot di “Orizzonti Pokémon: La Serie” può essere ora riscattato dagli allenatori e aggiunto alla propria squadra in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, usando il Fiocco Compagno. Quando assegni il Fiocco Compagno a Quaxly, figurerà il titolo “Quaxly di Dot” ogni volta che lo schieri in una lotta.
Dot fa squadra con il suo Pokémon compagno, Quaxly, nella seconda parte di "Pokémon Orizzonti: La Serie". Insieme a Liko e Roy, Dot viaggia con i Locomonauti in un'emozionante missione per visitare nuove terre, svelare antichi misteri e incontrare Pokémon mai visti prima. Gli allenatori possono sintonizzarsi su "Pokémon Orizzonti: La Serie" su Boing e in streaming su Boing App. Gli allenatori possono richiedere il loro regalo nel gioco seguendo i seguenti passaggi:
- Avvia Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto.
- Apri il menu principale con il pulsante X e seleziona Poképortale.
- Seleziona Dono Segreto e poi Tramite codice seriale/password per collegarti a Internet.
- Inserisci la password D0T1STPARTNER.
- Attendi mentre avviene il trasferimento del tuo dono. (Il Pokémon apparirà nella tua squadra o nei Box Pokémon.)
- Assicurati di salvare il gioco.
La password va utilizzata entro le 23:59 (UTC) del 30 novembre 2024.Note:
- È necessario connettere a Internet la console Nintendo Switch per ricevere questo dono.
- Per connettersi a Internet, è necessario collegare il proprio profilo utente a un account Nintendo (tuttavia, non è necessaria un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online).
- La password può essere utilizzata una volta sola per ogni partita salvata.
- Per accedere alla funzione Dono Segreto, dove va inserita la password, è necessaria circa un'ora o un'ora e mezza di gioco.
Sfida Peldisabbia e Spineferree in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!
Da venerdì 24 maggio alle 00:00 UTC fino a domenica 26 maggio 2024 alle 23:59 UTC, sfida questi Pokémon nelle Battaglie Teraraid a 5 stelle! Peldisabbia apparirà nelle Battaglie Teraraid in Pokémon Scarlatto e Spineferree apparirà nelle Battaglie Teraraid in Pokémon Violetto. Questi Pokémon avranno diversi Teratipi, quindi preparatevi bene prima di sfidarli!
- Potrai trovare Battaglie Teraraid a 5 stelle dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Se non hai ancora completato la storia principale, puoi ancora partecipare in queste Battaglie Teraraid unendoti ad altri Allenatori in modalità multiplayer.
- Puoi partecipare in Battaglie Teraraid contro Pokémon che non appaiono nella versione del gioco a cui stai giocando unendoti a una Battaglia Teraraid organizzata da un Allenatore con la versione opposta del gioco.
- Un abbonamento a pagamento Nintendo Switch Online (venduto separatamente) è richiesto per partecipare nelle Battaglie Teraraid con altri Allenatori online. Si applicano condizioni. Per saperne di più visita https://www.nintendo.com/
switch-online. - Le Battaglie Teraraid avvengono solo nella regione di Paldea.
RAYQUAZA CROMATICO - POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO - CATTURA UN RAYQUAZA CROMATICO DURANTE L’EVENTO RAID TERACRISTAL 5? IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTODalle 00:00 (UTC) di venerdì 20 dicembre 2024 alle 23:59 (UTC) di domenica 5 gennaio 2025, Rayquaza cromatico apparirà nei Raid Teracristal da 5?! Il Rayquaza che comparirà in questo evento è di teratipo Drago.
EVENTO RAID SU POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO - É IN ARRIVO UN EVENTO RAID TERACRISTAL CON RAYQUAZA CROMATICO SU POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTOSono stati annunciati anche eventi comparsa massiccia a tema e ulteriori Raid Teracristal, accompagnati da un'infografica che celebra l'impegno e le avventure dei giocatori sin dall'uscita del gioco.
POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO - CATTURA UN SERPERIOR CON L’EMBLEMA DELLA FORZA ASSOLUTA IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTOSerperior apparirà nei Raid Teracristal originati da cristalli neri dalle 00:00 (UTC) di venerdì 20 settembre alle 23:59 (UTC) di domenica 22 settembre 2024, e poi di nuovo dalle 00:00 (UTC) di venerdì 27 settembre alle 23:59 (UTC) di domenica 29 settembre 2024.