Incidente a Barletta - auto contro guardrail: morta bimba di 8 mesi

Cronaca - E' morta questa mattina all'ospedale 'Casa Sollievo' di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, la bimba di otto mesi rimasta coinvolta ieri pomeriggio sulla statale 16 in un incidente stradale insieme alla sua famiglia: madre, padre e sorellina di cinque anni. La prima è ricoverata all'ospedale di Andria in condizioni gravi mentre gli altri due si trovano nell'ospedale di San Pio. Si è trattato, dai primi accertamenti dei carabinieri di Barletta intervenuti sul posto, di un incidente autonomo. La loro automobile è finita contro il guardrail all'altezza di San Ferdinando di Puglia, nella Bat. Si tratta di una famiglia residente a Trani ma originaria di Orta Nova, nel foggiano.  


Cronaca - Dimitri Iannone, ex concorrente de Il Collegio, è una delle vittime del grave incidente avvenuto in via delle Dune a Villa Literno (Caserta) tra sabato e domenica. Nello scontro tra due auto sono morti in tre, una ragazza di 20 anni e ... Continua a leggere>>

incidente barletta

Incidente aereo a Washington: recuperati i resti di 55 vittime - Le autorità statunitensi hanno comunicato il recupero e l'identificazione dei resti di 55 delle 67 persone decedute nello scontro aereo avvenuto mercoledì scorso. L'incidente ha coinvolto un aereo di linea dell'American Airlines e un elicottero militare Black Hawk, entrambi precipitati nel fiume Potomac vicino all'aeroporto Ronald Reagan di Washington.

Chi è Eva Henger a Verissimo: dalla carriera nel cinema per adulti al grave incidente in Ungheria - Eva Henger sarà ospite oggi, domenica 2 febbraio 2025, a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La modella ungherese, nata a Gyor nel 1972, ha iniziato la sua carriera vincendo il concorso Miss Teen Ungheria nel 1989 e Miss Alpeadria nel 1990.

Incidente aereo a Washington: elicottero militare vola oltre i limiti consentiti - L'incidente aereo a Washington, che ha causato la morte di 67 persone, ha visto coinvolti un volo American Airlines e un elicottero militare Black Hawk. Secondo le indagini preliminari, il Black Hawk, con a bordo tre soldati, stava volando a un'altitudine superiore ai 200 piedi (circa 60 metri), limite massimo consentito nell'area dell'aeroporto Ronald Reagan.