Forti turbolenze su volo Londra-Singapore - un morto e 30 feriti - Video
Internazionale - E' di un morto e oltre trenta feriti il bilancio delle forti turbolenze che hanno interessato il volo della Singapore Airlines in viaggio da Londra a Singapore. L'aereo, un Boeing 777-300ER, è stato dirottato verso Bangkok ed è atterrato alle 15 e 45 ora locale.
Internazionale - E' di un morto e oltre trenta feriti il bilancio delle forti turbolenze che hanno interessato il volo della Singapore Airlines in viaggio da Londra a Singapore. L'aereo, un Boeing 777-300ER, è stato dirottato verso Bangkok ed è ... Continua a leggere>>
Sul volo viaggiavano 211 passeggeri e 18 membri dell'equipaggio, ha spiegato la compagnia in una nota. "La Singapore Airlines porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia del deceduto'', si legge.
L'aereo aveva lasciato il Regno Unito lunedì sera alle 22:17 ora locale. Tuttavia, secondo quanto riferito, il volo SQ321 ha incontrato gravi turbolenze mentre entrava nello spazio aereo della regione, che attualmente sta attraversando temporali tropicali estremi, ed è stato fatto atterrare all'aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, in Thailandia. L'arrivo era previsto all'aeroporto Changi di Singapore alle 18:10 ora locale (11:10 ora del Regno Unito).
Maltempo in arrivo dall'Africa: piogge intense e venti forti nel weekend in Italia - Dopo un periodo di gelo alimentato da correnti artiche, il maltempo torna protagonista sull’Italia. L'anticiclone delle Azzorre continua a dominare il meteo su gran parte d’Europa, permettendo però l’arrivo di aria fredda dai Balcani. Il ciclone responsabile delle recenti nevicate si sta spostando verso la Grecia, ma un nuovo fronte di maltempo si prepara a colpire il Paese.
Previsioni meteo: vigilia di Natale con neve a bassa quota e venti forti su tre regioni - La vigilia di Natale si presenta con condizioni meteo particolarmente dinamiche, caratterizzate da nevicate a bassa quota e venti intensi. Secondo il meteorologo Mattia Gussoni di iLMeteo.it, la neve potrebbe cadere fino a 200-300 metri di altitudine su Marche, Abruzzo e Molise.
Meteo, allerta maltempo in Italia: pioggia, temporali e venti forti al Centro-Sud - Pioggia e temporali colpiscono il Centro-Sud Italia, dove oggi, giovedì 5 dicembre, la Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo. Si prevedono venti settentrionali molto intensi sul Lazio, con raffiche che raggiungeranno la forza di burrasca sui settori costieri e montuosi.