Jennifer Lopez e Ben Affleck verso il divorzio: il sogno d'amore si infrange di nuovo
Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero nuovamente sull'orlo del divorzio. Secondo varie fonti, la coppia, che ha fatto sognare milioni di fan con il loro ritorno di fiamma nel 2021 e il matrimonio nel 2022, sembra ora destinata a separarsi.
Le voci di crisi circolavano già da tempo, alimentate dalla loro mancata presenza congiunta a eventi pubblici importanti come il Met Gala 2024, dove J.Lo è apparsa senza il marito, ufficialmente impegnato sul set. Tuttavia, indiscrezioni più recenti suggeriscono che Affleck avrebbe già lasciato la casa coniugale e si sarebbe trasferito altrove.
I motivi della rottura sembrano legati a differenze inconciliabili, tra cui le loro diverse visioni sulla vita pubblica e privata. Mentre Jennifer Lopez è abituata a vivere sotto i riflettori, Ben Affleck preferisce un approccio più riservato. Inoltre, problemi di controllo e cambiamenti personali sarebbero stati fattori decisivi nel loro allontanamento.
La storia tra Lopez e Affleck ha avuto alti e bassi sin dal loro primo incontro nei primi anni 2000. Dopo il primo fidanzamento e successiva separazione, la loro riunione aveva fatto sperare in una favola a lieto fine. Purtroppo, sembra che anche questa volta i "Bennifer" non siano riusciti a superare le loro divergenze.
Jennifer Lopez - dopo il divorzio con Ben Affleck la foto mano nella mano con Matt Damon - Per l'attrice e cantante è la prima uscita pubblica dalla richiesta del divorzio.I due attori, infatti, sono stati visti insieme in un ristorante a Los Angeles Spettacolo - Jennifer Lopez e Matt Damon mano nella mano al Toronto International Film Festival.
Jennifer Lopez - dopo il divorzio con Ben Affleck lo scatto mano nella mano con Matt Damon - Alla cena erano presenti anche la moglie di Damon, Luciana, e le loro figlie.I due attori, infatti, sono stati visti insieme in un ristorante a Los Angeles Spettacolo - Jennifer Lopez e Matt Damon mano nella mano al Toronto International Film Festival.
Jennifer Lopez 'cancella' Affleck: via il cognome da sposata dopo il divorzio - Nel frattempo, come si legge su ‘Tmz’, stanno continuando le trattative del divorzio. Jennifer Lopez vuole abbandonare il cognome Affleck Spettacolo - Jennifer Lopez vuole abbandonare il cognome Affleck. Come riporta ‘Tmz’, che ha ottenuto i documenti del divorzio, la pop star e attrice ha messo una spunta sulla casella che le permette di ritornare al suo nome da nubile, e quindi a Jennifer Lynn Lopez.