Zazoom di 21 mag 2024

Terrore a Ivrea: Aggressione al semaforo con asse di legno chiodata

terrore ivrea

A Ivrea, in provincia di Torino, un episodio di violenza ha scosso la comunità. Un ragazzo di 23 anni, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha assalito una donna alla guida della sua auto, fermandosi ad uno stop. Il giovane, armato di un'asse di legno con chiodi sporgenti, ha aperto la portiera dell'auto della donna e l'ha minacciata, intimandole di scendere dal veicolo sotto la minaccia di morte.

La vittima, colta di sorpresa e terrorizzata, è riuscita a fuggire e rifugiarsi in un bar nelle vicinanze. Il giovane aggressore ha brevemente inseguito la donna, desistendo solo quando questa è entrata nel locale. Immediatamente, i presenti hanno allertato i carabinieri del nucleo radiomobile.

Le forze dell'ordine hanno rapidamente rintracciato il giovane nel centro cittadino, mentre continuava a terrorizzare i passanti brandendo l'asse di legno. Per neutralizzare la minaccia, i carabinieri hanno utilizzato lo spray al peperoncino in dotazione, riuscendo a disarmarlo e arrestarlo. Durante la perquisizione, è stato trovato il telefono cellulare sottratto alla donna.

Il ragazzo è ora accusato di rapina aggravata e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere. 

Altre Notizie: LA LIVREA 2023 DI ALFA ROMEO IN F1 22 ; LA LIVREA FERRARI GIALLO MODENA ITALIAN GP È IN EA SPORTS F1 22;