Crosetto in ospedale con ambulanza
Politica - Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale. E' quanto fanno sapere fonti della Difesa.
Il Generale dell'Esercito Roberto Vannacci è stato sospeso dall'incarico per 11 mesi, con una detrazione di anzianità e una riduzione del 50% dello stipendio. La sanzione è stata decisa dal Ministro della Difesa Guido Crosetto, a seguito di un ... Continua a leggere>>
Il ministro è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti dopo che, a quanto apprende l'Adnkronos, era stato colto da un senso di malessere nel corso della riunione.
Made in Italy - inaugurata oggi da Crosetto la tappa di Tokyo del Tour Vespucci - Il Tour Mondiale di Nave Vespucci e il Villaggio Italia portano a Tokyo un pezzo, un piccolo pezzo dell'Italia dell'arte, della cultura, del cibo, del vino, della tecnologia, del design. Attualità - Inaugurata oggi la tappa di Tokyo del Tour Mondiale di Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, per la prima volta in Giappone.
Ucraina-Russia - Crosetto: Nessun Paese deve invadere - Non vogliamo un conflitto che diventa ancora più duro, che si sposta anche sul territorio russo e che allontanerà sempre di più la possibilità di un cessate il fuoco che è la precondizione per un percorso di pace.Dobbiamo mantenere questa linea Attualità - "Nessun Paese deve invadere un altro Paese.
Libano - Crosetto: Militari italiani non sono target diretto - Riguardo agli esiti del vertice Nato di Washington, durante il summit è stato riconosciuto un irreversibile percorso che condurrà l'Ucraina a una graduale adesione all'Alleanza, complementare anche al suo ingresso nell'Unione europea, ha detto il ministro della Difesa, sottolineando anche che uno degli insegnamenti del conflitto russo-ucraino è che la difesa transatlantica non è attualmente in grado di soddisfare la domanda che nasce dall'esigenza di ripianare o ampliare le scorte, nonché di ammodernare gli strumenti militari e mantenere la superiorità tecnologica rispetto alle produzioni russe, cinesi, iraniane, nord coreane.