Matthew Perry ucciso da ketamina in dosi massicce - polizia apre indagine

Spettacoli - La polizia di Los Angeles ha aperto un'indagine sulla morte dell'attore Matthew Perry. L'interprete della popolare sitcom "Friends" è morto lo scorso 28 ottobre all'età di 54 anni e il suo corpo fu rinvenuto immerso nella vasca da bagno della sua casa a Pacific Palisades. Come hanno dichiarato all'epoca i funzionari della medicina legale, il decesso era stato causato dagli "effetti acuti della ketamina", che avrebbe assunto in dosi massicce.  


La Madre del bambino londinese condannata a 13 anni per omicidio colposo e all'ergastolo dell'ex partner dopo che l'abuso è culminato in omicidio. Un uomo che ha ucciso il figlio di due anni della sua ex ragazza nel sud di Londra è stato incarcerato ... Continua a leggere>>

L'indagine verificherà come l'attore abbia ottenuto la ketamina trovata nel suo organismo. Anche l'annegamento è stato indicato come un fattore che ha contribuito alla sua morte, che è stata dichiarata un incidente. In una dichiarazione rilasciata ai media, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha confermato che sta collaborando con la Drug Enforcement Agency, l'agenzia federale antidroga, e il Servizio di Ispezione Postale degli Stati Uniti per indagare sulla morte. 

matthew perry

Non è chiaro a che punto sia l'indagine - di cui ha parlato per primo il sito di gossip TMZ - né chi sia stato interrogato nell'ambito di essa. L'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha dichiarato a dicembre che erano stati trovati "alti livelli di ketamina nel campione di sangue esaminato post-mortem". Il vice medico legale Raffi Djabourian ha aggiunto che altri fattori che hanno contribuito alla sua morte sono stati la malattia coronarica e gli effetti della buprenorfina, utilizzata per trattare il disturbo da uso di oppioidi. A causa dello stato di incoscienza, Perry sarebbe annegato nella vasca da bagno. "La malattia coronarica avrebbe contribuito al decesso a causa dell'esacerbazione degli effetti miocardici indotti dalla ketamina sul cuore", ha dichiarato il dottor Raffi Djabourian.  

Al momento del decesso, Matthew Perry era sottoposto a trattamenti con ketamina sotto controllo medico per la depressione e l'ansia, anche se il rapporto dei medici legali ha rilevato che l'ultimo trattamento con ketamina prescrittogli risaliva a una settimana e mezza prima della morte. 

All'apice della sua fama, Perry ha lottato contro la dipendenza da antidolorifici e alcol e ha frequentato più volte le cliniche di riabilitazione. Nel 2016 aveva dichiarato di non ricordare tre anni di riprese di "Friends" a causa dell'alcol e delle droghe. Dopo aver tentato di curarsi, nel suo libro di memorie ha scritto di essere rimasto per lo più sobrio dal 2001, "salvo circa 60 o 70 incidenti". 

Trump nomina Matthew Whitaker ambasciatore alla NATO: America First al centro - Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha nominato Matthew Whitaker come ambasciatore presso la NATO. Whitaker, noto per la sua lealtà a Trump, ha precedentemente ricoperto il ruolo di procuratore generale ad interim durante la prima amministrazione Trump.

Morte Matthew Perry - attore ucciso da ketamina? Effetti e a cosa serve - La ketamina è ampiamente utilizzata in terapia intensiva e pronto soccorso grazie alla sua capacità di fornire un'anestesia rapida e sicura senza deprimere significativamente la respirazione. Attualità - Sintetizzata nel 1962 come farmaco anestetico e antidolorifico, la ketamina - che avrebbe ucciso l’attore star di 'Friends' Matthew Perry, morte per la quale 5 persone, tra cui due medici - è utilizzata ancora oggi per indurre e mantenere l'anestesia, soprattutto in veterinaria.

Matthew Perry - arresti per la morte dell'attore star di 'Friends' - Ci sarebbero diversi arresti nell'ambito dell'indagini sulla morte dell'attore Matthew Perry, star di 'Friends'. Ci sarebbero diversi arresti nell'ambito dell'indagini sulla morte dell'attore Matthew Perry, star di 'Friends' Attualità - Ci sarebbero diversi arresti nell'ambito dell'indagini sulla morte dell'attore Matthew Perry, star di 'Friends'.