Gaetano Di Vaio è morto - l'attore e produttore era in coma da giorni

Cronaca - Non ce l'ha fatta Gaetano Di Vaio, l'attore e produttore napoletano, 56 anni, è morto per le conseguenze di un grave incidente stradale avvenuto a Qualiano, in provincia di Napoli. Con un ruolo in Gomorra, Gaetano Di Vaio era caduto dalla moto lo scorso 16 maggio. Era ricoverato in rianimazione, nell’ospedale di Giugliano in Campania. 


La tragedia ha colpito la famiglia di Concetta Russo, meglio conosciuta come Cinzia, quando è stata colpita fatalmente da un proiettile sparato dal nipote, Gaetano Santaniello. Le ultime parole di Concetta sono state un rimprovero quando ha visto il ... Continua a leggere>>

Un passato da ragazzo di strada, la vita di Di Vaio è stata una storia di riscatto. Finito da giovanissimo in carcere, ha studiato ed ha deciso di diventare operatore sociale. Attore, regista, sceneggiatore, scrittore, produttore cinematografico, nella sua seconda vita Gaetano Di Vaio ha raccontato il disagio sociale delle periferie di Napoli e le storie di riscatto come la sua. 

gaetano vaio

Gaetano Costa jr: Su omicidio nonno silenzi imbarazzanti -  Questo è il primo anniversario senza Michele Costa, il figlio del Procuratore e padre di Gaetano Costa, morto nei mesi scorsi. Attualità - "In un paese normale, in varie occasioni, il processo per l'omicidio di mio nonno si sarebbe potuto riaprire, in considerazione di dichiarazioni di vari personaggi, chiacchierati e non, ma dirompenti.

Napoli: Concetta Russo Colpita da un Proiettile del Nipote Gaetano Santaniello - La tragedia ha colpito la famiglia di Concetta Russo, meglio conosciuta come Cinzia, quando è stata colpita fatalmente da un proiettile sparato dal nipote, Gaetano Santaniello. Le ultime parole di Concetta sono state un rimprovero quando ha visto il nipote tirare fuori una pistola durante una riunione familiare.

Catturato Gaetano Angrisano: Tra i 100 Più Pericolosi d'Italia, un Anno e Mezzo di Latitanza - Nella notte scorsa, Gaetano Angrisano, 31 anni, figura di spicco nella camorra di Scampia e precedentemente classificato tra i 100 latitanti più pericolosi d'Italia, è stato arrestato dai carabinieri durante una festa, segnando il 15° successo nel catturare latitanti quest'anno.