The Fate of Baldr oggi al Lancio Globale su Steam
Il destino è nelle tue mani: mitici boss, impavidi guerrieri vichinghi e tower-defense in un mondo completamente nuovo: The Fate of Baldr è fuori su Steam!
Il promettente studio di giochi indie norvegese Ananki Game Studio è orgoglioso di rivelare che The Fate of Baldr è ora lanciato a livello globale su Steam. La pietra miliare più importante per Ananki Game Studio è ora che il viaggio per The Fate of Baldr è reale e il team dietro è entusiasta di rivelare il magico mondo di Baldr alla loro base di fan in costante crescita. Ananki Game Studio è la prova concreta che non è necessaria una grande squadra per sviluppare un titolo tanto atteso. Tutti i fan hanno parlato, l'hype è reale e ora il tempo di attesa è finito con l'uscita di The Fate of Baldr.
“Dopo tre anni di sviluppo di The Fate of Baldr, sono estremamente orgoglioso della mia squadra. Abbiamo lavorato molto duramente ogni giorno e ora stiamo rilasciando un gioco adatto a uno studio molto più grande. Spero che i sostenitori dei giochi indie lo proveranno e apprezzeranno l’esperienza unica che abbiamo creato” ha affermato André Kråkenes, CEO di Ananki AS
Libera il vichingo che è in te e salva il mondo in The Fate of Baldr su Steam.Annunciata la data di uscita di The Fate of Baldr - Parti per una nuova epica avventura tra meno di un mese con The Fate of Baldr su Steam Il promettente sviluppatore di giochi norvegese Ananki Game Studio è nella fase finale dello sviluppo con The Fate of Baldr ed è pronto per il prossimo traguardo.
The Fate of Baldr - Ananki Game Studio si è divertito moltissimo giocando a The Fate of Baldr e ora è entusiasta di condividere un nuovissimo playthrough per sviluppatori direttamente dallo Studio. Lo studio indipendente norvegese Ananki Game Studio è entusiasta di rivelare il nuovissimo gameplay del promettente The Fate of Baldr.
Leggende nordiche in The Fate of Baldr - Lo sviluppatore di giochi indie norvegese Ananki Game Studio invia un grande tributo alla mitologia norrena. Il loro prossimo gioco, The Fate of Baldr, è ispirato al mito di antiche leggende. La mitologia norrena si riferisce al quadro scandinavo intorno all'epoca vichinga (anno 790 - 1100).