Europa da svegliare - basta insetti da mangiare -, leghista Ciocca punta su spot stile TikTok - Video

Politica - Non passa inosservato il mini-spot elettorale, presente sui suoi canali social, dell'eurodeputato leghista, Angelo Ciocca, che punta alla riconferma a Strasburgo. Il 48enne pavese, coinvolge 4 ragazze in t-shirt con tanto di scritta, 'Stai con Ciocca' sul davanti. Per loro un balletto in stile TikTok - o anche vecchia maniera, stacco delle Veline di Striscia la Notizia- con canzoncina di sottofondo che, partendo dalla strofa 'L'Europa è da rivoluzionare, scrivi un nome per cambiare' ribadisce il concetto del voto a Ciocca. E il jingle sintetizza in modo orecchiabile lo spirito del programma: "L'Europa è da svegliare, basta insetti da mangiare", prosegue la musica. Quasi due minuti di esibizione delle testimonial scelte, con sullo sfondo una gigantografia della scheda elettorale.  


Sport - L’Atalanta oggi gioca la finale di Europa League. Alle 21, A Dublino in diretta tv e streaming, affronta il Bayer Leverkusen. La formazione bergamasca disputa la partita più importante della propria storia dopo aver perso la finale di ... Continua a leggere>>

Le ragazze, che rispondono ai nomi di Glenda, Carolina, Giulia e Nicole, a quanto viene fatto sapere sono quattro fan del parlamentare europeo, "che seguono Ciocca dalla tenera età - spiegano dallo staff del leghista- . Hanno deciso, in un video pensato proprio per TikTok, di raggiungere i più giovani, per coinvolgerli nella politica, visto che proprio i ragazzi sono la fascia di popolazione più vicina all'astensionismo". Il video, online da oggi, è stato realizzato nelle scorse settimane.  

europa svegliare

In Europa il primo laboratorio di crionica: il costo per sfuggire alla morte è di 200mila euro - Tomorrow.Bio è la prima start-up europea a offrire servizi di crionica in oltre 45 paesi e a gestire tre laboratori in Europa. Il laboratorio principale si trova a Berlino, dove l'azienda lavora per crioconservare pazienti deceduti, mantenendoli in uno stato biologico sospeso con l'obiettivo di riportarli in vita in futuro.

Paradisi fiscali: i principali in Europa e il loro impatto sull'Italia - I quattro principali paradisi fiscali al mondo si trovano in Europa: Principato di Monaco, Lussemburgo, Liechtenstein e le Isole del Canale della Manica. Le Bermuda rappresentano l'unico Paese extraeuropeo nella lista nera, occupando la quinta posizione.

Gas russo: l'Europa affronta l'interruzione delle forniture attraverso l'Ucraina - Il 1º gennaio 2025, Gazprom ha interrotto le forniture di gas naturale verso l'Europa attraverso l'Ucraina, segnando la fine di un accordo di transito in vigore dal 2019. Questa decisione è stata presa dopo che l'Ucraina ha rifiutato di rinnovare il contratto, sostenendo che i proventi avrebbero finanziato gli sforzi bellici russi.