Ilary Blasi, un'altra avventura: idratazione prima di tutto anche in volo

Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva italiana, è di nuovo in partenza per una nuova avventura. Da quando è legata sentimentalmente all'imprenditore tedesco Bastian Muller, Ilary ha riscoperto la passione per i viaggi, condividendo spesso le sue esperienze con i fan sui social media. Tuttavia, questa volta il suo compagno non è con lei.

ilary blasi

Blasi, fresca di un viaggio in Cappadocia, Turchia, dove ha celebrato il suo 43esimo compleanno insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel Totti, oltre che a Bastian, ha annunciato ai suoi follower di essere in procinto di partire di nuovo. Come di consueto, Ilary non ha rivelato la destinazione, mantenendo il mistero fino al suo arrivo.

La conduttrice ha condiviso alcune foto in aeroporto e una storia Instagram in cui appare in una delle comode "cuccette" dell'aereo, suggerendo una destinazione lontana. In un altro scatto, Blasi è ritratta con un'amica, commentando: «E un'altra avventura insieme sta per iniziare!».

Prima di mettersi a dormire durante il volo, Ilary ha mostrato ai suoi fan l'importanza dell'idratazione. Ha registrato una storia Instagram al buio, indossando una maschera di tessuto sul viso, scrivendo: «Mentre tutti dormono, io mi maschero». Questa abitudine, secondo Ilary, è fondamentale per mantenere la pelle idratata durante i lunghi voli.

Ilary Blasi, un

Con una forte presenza sui social media, Blasi continua a mantenere i suoi fan aggiornati sulle sue avventure, combinando il glamour dei viaggi con consigli di bellezza utili. Resta da vedere quale sarà la sua prossima destinazione, ma una cosa è certa: i suoi follower non vedono l'ora di scoprirlo.

The Couple - Una vittoria per due: il nuovo reality di Canale 5 debutta stasera con Ilary Blasi - Parte questa sera, lunedì 7 aprile, The Couple - Una vittoria per due, il nuovo reality game in prima serata su Canale 5, condotto da Ilary Blasi e affiancata in studio da Francesca Barra e Luca Tommassini. Il programma vedrà protagoniste 8 coppie di concorrenti legate da rapporti di affetto, amicizia o parentela, pronte a sfidarsi per conquistare un montepremi finale da 1 milione di euro.

Ilary Blasi: felice con Bastian Muller, pronta a tornare in TV con The Couple - Ilary Blasi è stata ospite a Verissimo domenica 6 aprile, alla vigilia del debutto del suo nuovo programma The Couple, in onda su Canale 5 da lunedì 7 aprile. Durante l’intervista, Silvia Toffanin le ha chiesto aggiornamenti sulla relazione con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con cui è legata dal 2022, dopo la separazione da Francesco Totti.

Verissimo 5 e 6 aprile: Alice Campello, Ilary Blasi, Federica Brignone e tutti gli ospiti del weekend - Nuovo doppio appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 5 aprile alle 16:30 e domenica 6 aprile alle 16:00 su Canale 5. Nella puntata di oggi, Silvia Toffanin accoglie Alice Campello, che racconterà la sua nuova vita a Istanbul accanto al marito Alvaro Morata.