Diablo Immortal – disponibile da oggi la classe Domatormenta

Viene lanciata oggi Domatormenta, l'attesissima ottava classe di Diablo Immortal. Il Domatormenta, padrone del vento e delle onde, gli elementi del Nord, si infrange a Sanctuarium con combattimenti fluidi, padronanza degli elementi e interessanti retroscena.

  • TATTICHE TORRENZIALI: i Domatormenta sono dei preti guerrieri che hanno affinato le loro abilità di controllo del vento e dell'acqua. Sono una classe frenetica con alta mobilità, che combina una caterva di poteri distruttivi, come rapidi attacchi in mischia, fruste affilate che sfruttano il potere del vento e dell'acqua, attacchi ad area d'effetto e i loro Zefiri illusori per annientare i nemici.
  • EVOCAZIONE DI ZEFIRI: questa abilità passiva unica dei Domatormenta consente loro di evocare Zefiri illusori che combattono al loro fianco. Gli Zefiri, riflettendo le abilità della classe, sono diversi dalle tipiche classi punta e proteggi, in quanto operano con un tempo di recupero e possono essere utilizzati per cambiare rapidamente posizione sul campo di battaglia.
  • LOTTA ALLA TEMPESTA: a nord delle Terre del Terrore, in una zona nota agli stranieri come le "Isole Fredde", l'impero un tempo potente di Pelghain ha subito una catastrofe ecologica. I giocatori potranno salpare nei panni di un combattente Domatormenta e intraprendere un viaggio in mare per salvare un'isola dal suo incombente destino acquatico.
  • RIPROGETTAZIONE DEL SISTEMA DI ECCELLENZA: il sistema di Eccellenza è stato semplificato per renderlo più facile da comprendere e più flessibile, così da rispondere meglio alle fantasie di ogni giocatore. I giocatori manterranno TUTTI i progressi ottenuti finora nel sistema di eccellenza e potranno ora scegliere una qualsiasi combinazione di 15 abilità per ogni albero d'eccellenza.
diablo immortal

Diablo Immortal - Torna iI Signore del Terrore - Diablo Immortal - Il Signore del Terrore torna in "Sanctuarium in Rovina" dal 13 dicembreIl 13 dicembre inizia il terzo atto dell'Era della Disfatta di Diablo Immortal con la rinascita della minaccia più grande per Sanctuarium: Diablo, il Signore del Terrore.

Diablo Immortal – Raduno dei Primi Maligni in Sanctuarium in Rovina - Oggi, Blizzard Entertainment ha rivelato quale sarà il culmine della storia che dura ormai da due anni e mezzo in Diablo Immortal: il ritorno di Diablo e un epico scontro finale. In "Sanctuarium in Rovina", giocatori e giocatrici possono sfruttare il potere della spada angelica El'druin per affrontare il Signore del Terrore, rinato al massimo delle sue forze grazie alla Pietra del Mondo.

L'aggiornamento di Diablo Immortal arriva l'11 settembre - Il nuovo capitolo della campagna principale di Diablo Immortal, Calvario della Giustizia, arriva l’11 settembre.Il prossimo capitolo invierà i giocatori in un viaggio per purificare i propri corpi dall'oscurità causata dalla frammentazione della pietra del mondo, in modo da brandire El'druin, la leggendaria spada di Tyrael, nella sfida che li attende contro Diablo.