Caterina Ciurleo non ce l'ha fatta: deceduta l'anziana ferita da proiettile vagante a Roma

Caterina Ciurleo, l'anziana donna colpita da un proiettile vagante, è deceduta oggi a Roma. La tragica vicenda si è verificata quando la signora Ciurleo è stata colpita mentre si trovava all'esterno della sua abitazione.

caterina ciurleo

Nonostante i soccorsi tempestivi e il ricovero immediato, le condizioni della donna si sono rivelate troppo gravi. I medici hanno tentato il possibile, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali.

Le autorità stanno ancora indagando per determinare l'origine del proiettile. Si ipotizza che possa trattarsi di un colpo esploso durante una lite o un atto criminale nelle vicinanze. Il caso ha sollevato grande preoccupazione tra i residenti del quartiere, che chiedono maggiore sicurezza e controlli più rigorosi.

Caterina Ciurleo lascia una famiglia addolorata e una comunità sconvolta dall'accaduto. Le indagini continuano nella speranza di trovare il responsabile di questo tragico evento.

Roma, bimbo rimane con la mano incastrata in un tombino all’asilo: intervengono i vigili del fuoco - Un bambino è rimasto con la mano destra incastrata in un tombino all’interno della scuola materna Angelo Celli, situata in via dei Torriani 44, nella zona Pisana a Roma. L’episodio è avvenuto intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare il piccolo.

Studentessa americana muore a Roma per choc anafilattico dopo un panino: altri casi recenti in Italia - Una studentessa americana di 21 anni, in Erasmus a Roma, è morta dopo aver mangiato un panino in un ristorante di via Giovanni de Agostini, nel quartiere Pigneto. La giovane ha accusato un grave choc anafilattico, presumibilmente causato da un ingrediente allergenico.

Studentessa americana muore a Roma dopo aver mangiato un panino: ipotesi choc anafilattico - Una studentessa americana di 21 anni, in Italia per un programma Erasmus, è morta ieri sera a Roma dopo aver accusato un malore subito dopo aver mangiato un panino in un locale situato in via Giovanni De Agostini, nella zona Casilina. La giovane era in compagnia di alcune amiche e alloggiava in una struttura vicina al ristorante.