Adio e Lim - nuovo trailer di ONE PIECE ODYSSEY

Con l’uscita diONE PIECE ODYSSEY per Nintendo Switch sempre più vicina, i giocatori possono guardare questo nuovo trailer scoprire – o riscoprire – due nuovi personaggi creati per il gioco, Adio & Lim.

adio nuovo

I giocatori si troveranno nei panni della Ciurma di Cappello di Paglia in un’avventura alla ricerca dei segreti della leggendaria Isola di Waford e per riottenere i loro poteri, presi da Lim, una misteriosa ragazzina con un apparente avversione per i pirati.

Adio e Lim li accompagneranno in questo viaggio attraverso Waford e i vari luoghi del loro passato.

 

Per il trailer:

https://youtu.be/S0-AufR9rHs

La versione per Nintendo Switch include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories, che può essere giocato dopo aver concluso il gioco principale, e alcuni outfit extra (Traveling Oufit e Sniper King’s Traveling Outfit).

Inoltre, gli outfit City of Water faranno il loro debutto sulla versione per Nintendo Switch. 

 

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile dal 26 luglio Nintendo Switch ed è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

ONE PIECE ODYSSEY È SBARCATO SU SWITCH - ONE PIECE ODYSSEY è ora disponibile per Nintendo Switch con una Deluxe Edition che include lo scenario aggiuntivo “Reunion of Memories”. Il gioco, già disponibile anche per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, include alcuni personaggi esclusivi realizzati da Eiichiro Oda in persona, l'autore di ONE PIECE.

ONE PIECE ODYSSEY ARRIVA SU NINTENDO SWITCH - ONE PIECE ODYSSEY, l’RPG che mette la Ciurma di Cappello di Paglia di fronte a una nuova avventura sulla misteriosa isola di Waford sarà disponibile dal 26 luglio anche per Nintendo Switch. Questa versione è la Deluxe Edition del gioco che include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories.

Disponibile “REUNION OF MEMORIES”, il DLC di ONE PIECE ODYSSEY - Bandai Namco Europe ha rilasciato Reunion of Memories, il DLC ONE PIECE ODYSSEY, che continua la storia della Ciurma di Cappello di Paglia.Dopo il viaggio della Ciurma attraverso le memorie delle loro avventure, sia a Waford che a Memoria, si trovano nuovamente nel mondo delle memorie.