Isola dei Famosi - chi sono i finalisti
A lasciare il programma sono state Karina Sapsai e Matilde Brandi.
Chi resta e chi va
Spettacolo - Chi resta e chi va. L'Isola dei Famosi 2024 si avvicina al traguardo e nella puntata di ieri 2 giugno, semifinale del reality condotto da Vladimir Luxuria in prima serata su Canale 5, si è decisa la sorte dei naufraghi tra eliminati, finalisti e nominati. A lasciare il programma sono state Karina Sapsai e Matilde Brandi. Ecco chi approda alla finale: Edoardo Stoppa (pass per la finale conquistato già nella scorsa puntata), Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci, Samuel Peron, Edoardo Franco e Aras Senol, gli ultimi due vanno al televoto. Appuntamento a mercoledì 5 giugno per il gran finale dell'Isola dei Famosi con i finalisti che si contenderanno la vittoria di questa edizione 2024.

Patrizia Rossetti: Partecipare all'Isola dei Famosi sarebbe il sogno della mia vita - La conduttrice televisiva Patrizia Rossetti ha espresso il desiderio di partecipare all'Isola dei Famosi, considerandolo "il sogno della vita" e un'opportunità per smettere di fumare. Ospite di Monica Setta nel programma "Storie di donne al bivio weekend", in onda sabato alle 15 su Rai2, Rossetti ha discusso della sua carriera mentre circolano voci sulla sua possibile partecipazione alla nuova edizione del reality show su Canale 5, condotta da Veronica Gentili con Simona Ventura come opinionista in studio.
Genova, ultraleggero precipita a Isola del Cantone: due morti tra i rottami, ipotesi volo a bassa quota - Un aereo ultraleggero è precipitato oggi, mercoledì 2 aprile, intorno alle 14:30, nella frazione Montessoro di Isola del Cantone, in provincia di Genova. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il 118, la Croce Rossa, i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e i carabinieri.
L'Isola dei Famosi 2025: al via a maggio con Veronica Gentili alla conduzione - A maggio 2025, in prima serata su Canale 5, riparte "L'Isola dei Famosi", con Veronica Gentili al timone del programma. La scelta della giornalista rappresenta un ritorno allo spirito originale del format, puntando a riscoprire la dimensione più autentica e avventurosa del reality.