Il toro incorna il toreador - paura alla corrida
Il torero ha subito gravi lesioni muscolari, i colpi subiti hanno interessato anche le costole.
Un torero gravemente ferito a Madrid
Attualità - Un torero gravemente ferito a Madrid. Il messicano Isaac Fonseca ha riportato gravi lesioni durante la corrida alla Feria de San Isidro a Madrid. Il toreador è stato centrato dal toro, con una cornata sotto alla spalla sinistra. Fonseca è stato centrato due volte dall'animale prima di riuscire ad allontanarsi e di ricevere il sostegno di colleghi che lo hanno scortato verso l'infermeria. Sui social rimbalza il referto medico che documenta le lesioni profonde riportate da Fonseca, sottoposto alle prime cure nell'infermeria e poi trasferito in ospedale. Il torero ha subito gravi lesioni muscolari, i colpi subiti hanno interessato anche le costole.
Picchiato per aver chiesto di legare il cane - parla l'avvocato: Aggressore toro infuriato - l'hanno lasciato andar via - I fatti intorno alle 12 E' stato davvero avvilente. Attualità - "Ho passato una vita a insegnare ai miei figli che bisogna comportarsi bene, rispettare le regole per non incorrere in conseguenze con la giustizia. E oggi, mentre vedevano il padre picchiato da un esagitato e i poliziotti lasciarlo andar via, che lezione hanno appreso dalla realtà?".
Picchiato per aver chiesto di legare un cane - parla l'avvocato: Aggressore toro infuriato - l'hanno lasciato andar via - (di Silvia Mancinelli) Quando ho chiesto spiegazioni, semplicemente mi hanno detto che il ragazzo era andato via con la madre, ma che avevo 90 giorni per denunciare. Attualità - "Ho passato una vita a insegnare ai miei figli che bisogna comportarsi bene, rispettare le regole per non incorrere in conseguenze con la giustizia.
Toro (Ail): Oggi 70% pazienti con neoplasie sangue guarisce - Oggi guarisce oltre il 70% delle persone colpite da tumori del sangue, quindi il nostro impegno prosegue nel dare assistenza e supporto ai pazienti e alle loro famiglie sostenendo la ricerca scientifica contro i tumori del sangue. Salute - "Oggi in occasione della Giornata nazionale contro le leucemie festeggiamo anche i 55 anni di Ail, anni importantissimi nel corso dei quali l'Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, insieme all'ematologia italiana, ha ottenuto risultati assolutamente impensabili fino a qualche anno fa.