Conte-Santanchè - botta e risposta a suon di togliete il fiasco

  E ancora blaterano scemenze Togliete il fiasco alla Ministra - 'cinguetta' Conte -, sotto inchiesta per truffa sui fondi Covid e per altro ancora, sempre salda alla poltrona grazie all'amichettismo di 'Giorgia'.

E ancora blaterano scemenze

Politica - Botta e risposta al vetriolo su X tra la ministra del Turismo Daniela Santanchè e il leader M5S Giuseppe Conte. Il primo affondo arriva dall'esponente di Fdi: "Togliete il fiasco alla sinistra - twitta la responsabile del Turismo -. Conte parla di capitalismo infetto, lui che sappiamo bene come ha gestito il Covid. La Schlein fa una contro manifestazione alla festa della Repubblica e La Repubblica se la prende con il vino di Bruno Vespa". La risposta del presidente dei 5 Stelle non si lascia attendere. "Togliete il fiasco alla Ministra - 'cinguetta' Conte -, sotto inchiesta per truffa sui fondi Covid e per altro ancora, sempre salda alla poltrona grazie all'amichettismo di 'Giorgia'. Questi son quelli che insultavano e umiliavano i cittadini in povertà. E ancora blaterano scemenze. Decenza, Ministro. Decenza!". 

conte santanchè

M5S, Toninelli: Grillo riprenderà il simbolo, Conte dovrà creare un nuovo partito - Danilo Toninelli, membro del Collegio dei probiviri del Movimento 5 Stelle, ha criticato duramente Giuseppe Conte e la direzione presa dal partito durante un’intervista a Radio Cusano, ripubblicata sulla sua pagina Facebook. Toninelli ha definito il recente voto interno una "consultazione ratificatoria", accusando Conte di aver orchestrato ogni dettaglio, dal numero dei votanti alle domande, fino alla scelta del notaio.

M5S: confermata la riforma di Grillo, Conte pronto a voltare pagina - La seconda votazione indetta dal Movimento 5 Stelle e guidata da Giuseppe Conte ha confermato l'eliminazione della figura del garante, sostenuta dall'80,56% dei votanti. La consultazione, richiesta da Beppe Grillo, ha visto la partecipazione di 58.029 iscritti, pari al 64,90% della base, con un incremento di circa 4.

Torino-Napoli 0-1: McTominay regala i tre punti, Conte allunga in classifica - Il Napoli espugna lo stadio Olimpico-Grande Torino vincendo 1-0 contro i granata grazie al gol di McTominay al 31' del primo tempo. Gli uomini di Conte si consolidano in testa alla classifica con 32 punti, portandosi momentaneamente a +4 su Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio.