Tim Summer Hits - gag di Onorato con Conti e Delogu

Su Instagram la video-gag dell'assessore capitolino alla Cultura Alessandro Onorato con Andrea Delogu e Carlo Conti, conduttori del Tim Summer Hits, quattro serate, dall'11 al 14 giugno, che vedranno decine di artisti avvicendarsi sul palco in Piazza del Popolo.

Beh, questo non lo garantisco

Spettacolo - "Ma tu sei pronto? Ce la fai a ballarle tutte?". "Beh, questo non lo garantisco...". Su Instagram la video-gag dell'assessore capitolino alla Cultura Alessandro Onorato con Andrea Delogu e Carlo Conti, conduttori del Tim Summer Hits, quattro serate, dall'11 al 14 giugno, che vedranno decine di artisti avvicendarsi sul palco in Piazza del Popolo.    Con alle spalle il 'set' del Campidoglio, dopo la presentazione dell'evento, oggi a Roma, i tre scherzano. "C'è anche un giovane", dice Delogu introducendo Carlo Conti. Che ironizza: "Sono 'Onorato'", scherza il conduttore presentandosi all'assessore. "Se vogliamo possiamo fare anche il 15, il 16, il 17....", dice Conti, bloccato subito da Onorato, che saluta rinnovando al pubblico l'appuntamento musicale dell'estate romana. 

summer hits

Ascolti tv - Tim Summer Hits vince il prime time - 000 telespettatori e uno share del 6,05% mentre su Rai2 'Miss Merkel' ha interessato 491.Su Rai3 'I ragazzi delle scorte' ha totalizzato 476000 telespettatori e uno share del 3,5% Spettacolo - Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con il programma 'Tim Summer Hits' visto da 2.

Mirabilandia - Ferragosto da incubo con 'Suburbia Summer Nightmare' - Con il calare delle tenebre, si legge in una nota, il brivido s’impossesserà del Parco divertimenti più grande d’Italia. Attualità - Sei giorni di paura sono quelli che vivranno tutti i visitatori di Mirabilandia dal 10 al 15 agosto con il nuovissimo Suburbia Summer Nightmare.

Formazione - Microgame protagonista alla Summer School Unisannio - Con questo intento nasce la Summer School in Economia e Statistica dell’Università degli Studi del Sannio alla quale quest’anno prenderà parte anche Microgame impegnata da tempo nel promuovere gli studi STEM soprattutto tra le giovani donne per abbattere il gendergap.