Fondazione Crt - 7 consiglieri indagati: accusa è interferenze illecite su assemblea
Le perquisizioni, eseguite dalla Guardia di finanza, non hanno interessato la sede della Fondazione ma le abitazioni e gli uffici degli indagati in cui sarebbero stati prelevati supporti informatici.
A quanto si apprende i consiglieri indagati sarebbero sia del consiglio d’indirizzo sia del cda
Attualità - Sette consiglieri della Fondazione Crt indagati per interferenze illecite sull'assemblea e perquisizioni e sequestri nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Torino scattata a seguito dell’esposto presentato dall’ex segretario generale della Fondazione, Andrea Varese. A quanto si apprende i consiglieri indagati sarebbero sia del consiglio d’indirizzo sia del cda. Le perquisizioni, eseguite dalla Guardia di finanza, non hanno interessato la sede della Fondazione ma le abitazioni e gli uffici degli indagati in cui sarebbero stati prelevati supporti informatici.
Fondazione Giulia Cecchettin: un impegno concreto contro la violenza di genere e a sostegno delle vittime - Presso la Camera dei Deputati, è stata ufficialmente presentata la Fondazione Giulia Cecchettin, dedicata alla memoria della giovane studentessa di 22 anni tragicamente uccisa nel novembre dell'anno precedente. L'iniziativa, promossa dal padre Gino Cecchettin, mira a combattere la violenza di genere e a offrire sostegno a chi vive nella paura.
Sinner fiducioso per le ATP Finals: pronta una fondazione con i premi di Riad - L'attesa per le Nitto ATP Finals di Torino, in programma dal 10 al 17 novembre 2024, è in costante crescita. Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, è considerato uno dei principali candidati alla vittoria finale. Durante un evento presso la Nuvola Lavazza, di cui è testimonial sin da quando occupava la 140ª posizione nel ranking mondiale, Sinner ha condiviso le sue sensazioni:"Ho buone sensazioni; molte cose sono cambiate rispetto all'anno scorso, la superficie mi sembra più lenta.
Nuovo presidente Cda Fondazione Gemelli - prende quota Daniele Franco - Il Cda della Fondazione privata no-profit è nominato dagli enti fondatori del Gemelli, Università Cattolica del Sacro Cuore e l'Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, ed è costituto da 11 componenti.Nel Cda c'era anche il rettore dell'Università Cattolica, Franco Anelli, prematuramente scomparso il 23 maggio scorso Attualità - Prende quota il nome dell'ex ministro Daniele Franco come prossimo presidente della Fondazione Policlinico Gemelli di Roma.