Djokovic si opera - salta Wimbledon per salvare Olimpiadi

Novak Djokovic si opera oggi al ginocchio destro per la lesione al menisco che l’ha costretto a ritirarsi dal Roland Garros.

L’obiettivo è recuperare per il torneo olimpico di Parigi 2024 

Spettacolo - Novak Djokovic si opera oggi al ginocchio destro per la lesione al menisco che l’ha costretto a ritirarsi dal Roland Garros. Il quotidiano francese L’Equipe riferisce che il 37enne serbo, scavalcato da Jannik Sinner al vertice del ranking ATP, si sottopone oggi all’intervento chirurgico a Parigi. Djokovic dovrebbe restare fermo 3 settimane prima di riprendere l’attività: il serbo dovrebbe saltare il torneo di Wimbledon, al via primo luglio. L’obiettivo è recuperare per il torneo olimpico di Parigi 2024 

djokovic opera

Fonseca tra le stelle del tennis: Alcaraz e Djokovic lodano il giovane talento brasiliano - Cresce l'attesa per la sfida tra Joao Fonseca, giovane promessa del tennis brasiliano, e Lorenzo Sonego nel secondo turno dell'Australian Open. Fonseca, 18 anni, ha attirato l'attenzione mondiale eliminando Andrey Rublev, numero 9 del ranking, al primo turno.

Australian Open 2025: Passaro fuori, avanzano Alcaraz, Djokovic e tutti i big - L'Italia saluta una delle sue sorprese agli Australian Open 2025: Francesco Passaro, subentrato a Fabio Fognini, dopo aver eliminato Dimitrov, è stato costretto al ritiro a causa di un problema fisico e ha ceduto al francese Benjamin Bonzi in quattro set (2-6, 4-6, 6-3, 4-6).

Australian Open: il cammino di Jannik Sinner e le possibili sfide con Alcaraz e Djokovic - Jannik Sinner si prepara agli Australian Open, primo Slam della stagione, con l'obiettivo di difendere il titolo conquistato lo scorso anno e il primato mondiale. Il tennista italiano conoscerà il suo primo avversario durante il sorteggio previsto nella notte alle 4.