Palermo - litiga con il marito e lo spinge giù da un ponte
A spingere la vittima sarebbe stata la moglie, una donna di 58 anni, che i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.
Litiga con il marito e lo spinge giù da un ponte
Attualità - Litiga con il marito e lo spinge giù da un ponte. Tragedia sfiorata in provincia di Palermo dove, al culmine di una lite, un uomo è precipitato da un ponte, facendo un volo di circa cinque metri e riportando diverse fratture. A spingere la vittima sarebbe stata la moglie, una donna di 58 anni, che i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tra i due che sono in fase di separazione sarebbe nata una violenta discussione, una lite al culmine della quale la donna avrebbe spinto il marito che, perdendo l'equilibrio, è precipitato dal ponte che collega Ficarazzi ad Aspra. Un volo di cinque metri per il malcapitato, recuperato dai vigili del fuoco e condotto all'ospedale Civico dai sanitari del 118. L'uomo, che non è in pericolo di vita, ha riportato una frattura al bacino.

Palermo - Partinico: fruttivendolo ucciso a calci e pugni durante lite stradale, fermati due fratelli - Gioacchino Vaccaro, fruttivendolo di 45 anni, è deceduto domenica sera all'ospedale di Partinico (Palermo) dopo essere stato brutalmente aggredito in strada. I responsabili, i fratelli Leonardo e Antonino Failla, rispettivamente di 43 e 30 anni, si sono costituiti alle autorità e sono attualmente in stato di fermo con l'accusa di omicidio preterintenzionale.
Studentessa 17enne muore durante gita scolastica sul traghetto Napoli-Palermo - Una studentessa di 17 anni dell'Istituto Tecnico Manetti-Porciatti di Grosseto è deceduta durante una gita scolastica sul traghetto Napoli-Palermo. La giovane, che frequentava il quarto anno dell'indirizzo informatico, ha accusato un malore nella notte dopo essere rientrata nella sua cabina.
Scossa di terremoto di magnitudo 4.0 nelle Isole Egadi, avvertita a Palermo - Il 15 marzo 2025, alle 21:45, un terremoto di magnitudo 4.0 ha colpito l'area delle Isole Egadi, in provincia di Trapani. Secondo l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), l'epicentro è stato localizzato in mare, a nord-est dell'isola di Levanzo, a una profondità di 5 chilometri.