Aggredita in casa dal cane del nipote - morta 97enne

Sul posto al momento dell'aggressione sono intervenuti i carabinieri che per allontanare il cane dalla vittima sono stati costretti a sparare colpi di pistola.

La tragedia è avvenuta giovedì nell'abitazione della donna ad Alessano

Attualità - E' morta all'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce la donna di 97 anni aggredita in casa dal cane corso del nipote. La tragedia è avvenuta giovedì nell'abitazione della donna ad Alessano. La 97enne era ricoverata nel reparto rianimazione con gravi ferite alla testa e al volto. Sul posto al momento dell'aggressione sono intervenuti i carabinieri che per allontanare il cane dalla vittima sono stati costretti a sparare colpi di pistola. 

aggredita casa

Troupe di Striscia la Notizia aggredita a Padova durante servizio sui compro oro abusivi - Ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di Padova, l'inviato di "Striscia la Notizia" Max Laudadio e la sua troupe sono stati aggrediti durante la realizzazione di un servizio sui compro oro abusivi. Mentre Laudadio stava parlando con alcuni giovani ripresi dalle telecamere nascoste mentre trattavano l'acquisto di oro, la situazione è degenerata.

Milano, coppia aggredita fuori da una discoteca: 19enne abusata, arrestato un uomo - Una coppia di giovani è stata aggredita sabato scorso a Milano da un gruppo di circa dieci persone. L'episodio è avvenuto nel parcheggio adiacente alla discoteca Alcatraz, in via Valtellina. Il gruppo ha inizialmente tentato di rapinare i due giovani, per poi accerchiare la ragazza, una studentessa di 19 anni, e abusare di lei.

Napoli, prof aggredita a Castellammare: presidio dei carabinieri e indagini in corso - La scuola media "Salvati" di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, sarà presidiata da una pattuglia dei carabinieri all'ingresso, a partire da domani, in seguito all'aggressione subita da un'insegnante di sostegno. Giovedì scorso, circa trenta genitori hanno fatto irruzione nell'istituto durante l'orario scolastico, aggredendo la docente accusata, senza prove concrete, di comportamenti inappropriati nei confronti degli alunni.