Trovata morta in un campo nomadi nel pisano: si cerca il marito
Sono in corso le ricerche del marito, che a quanto risulta non sarebbe presente nel campo nomadi.
Sulla dinamica e sulla causa della decesso indagano i carabinieri
Attualità - Una donna di 39 anni è stata trovata morta in un campo nomadi a Buggiano in provincia di Pistoia. La morte al momento appare dai contorni poco chiari e non si esclude che si possa trattare di un femminicidio. Sulla dinamica e sulla causa della decesso indagano i carabinieri. Sono in corso le ricerche del marito, che a quanto risulta non sarebbe presente nel campo nomadi.

Donna trovata morta sui binari a Desio: corpo dilaniato e indagini in corso - Corpo dilaniato di una donna scoperto questa mattina intorno alle 6 vicino ai binari della stazione ferroviaria di Desio, in provincia di Monza e Brianza. Il cadavere si trovava sotto le rotaie, in condizioni tali da rendere ancora impossibile una completa identificazione.
Parma: Donna trovata morta in casa, indagini in corso - Nella serata del 31 marzo 2025, una donna di circa 60 anni, identificata come Daniela, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di via Ruggero, nel quartiere Pablo a Parma. I carabinieri sono intervenuti in seguito a segnalazioni dei vicini, allarmati da rumori provenienti dall'appartamento.
Cosenza, incendio a Corigliano Rossano: donna trovata morta carbonizzata in casa nel centro storico - Una donna è stata trovata morta carbonizzata nella sua abitazione a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, dopo un incendio divampato durante la notte tra il 31 marzo e il 1° aprile. Il rogo si è sviluppato in una casa su due livelli situata in vico Amarelli, nel centro storico della cittadina.