Pistoia - trovata morta in un campo nomadi: si cerca il marito
Sulla dinamica e sulla causa della decesso indagano i carabinieri.
Sulla dinamica e sulla causa della decesso indagano i carabinieri
Attualità - Una donna di 39 anni è stata trovata morta in un campo nomadi a Buggiano in provincia di Pistoia. La morte al momento appare dai contorni poco chiari e non si esclude che si possa trattare di un femminicidio. Sulla dinamica e sulla causa della decesso indagano i carabinieri. Sono in corso le ricerche del marito, che a quanto risulta non sarebbe presente nel campo nomadi.
Pistoia: 19enne arrestato per tentato omicidio dopo aggressione con bottiglia - Un giovane di 19 anni di Pistoia è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato dopo aver aggredito un coetaneo con una bottiglia di birra, provocandogli ferite che hanno richiesto oltre cinquanta punti di sutura. Attualmente, il giovane si trova agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Omicidio Pistoia: Uomo Trovato Morto e Cognato Fermato - Svolta nelle Indagini - Nella cittadina di Pistoia, un drammatico evento ha preso una svolta significativa nelle indagini. Il cognato di Alessio Cini, 57enne tecnico tessile originario di Prato, è stato fermato in relazione alla sua morte, avvenuta la mattina dell'8 gennaio ad Agliana (Pistoia), dove il corpo è stato ritrovato in condizioni semi-carbonizzate.
Crollo a Matrimonio Pistoia: neonata salva, genitori feriti nell'incidente al Convento di Giaccherino - Nella serata di sabato, durante un matrimonio nel Convento di Giaccherino a Pistoia, il pavimento del refettorio ha improvvisamente ceduto, coinvolgendo circa un centinaio degli 170 invitati che si stavano divertendo a ballare. Giulia, 28 anni, di Porto San Giorgio, e Gionata, di San Benedetto, erano presenti con la loro neonata di poche settimane, sperando di trascorrere una serata felice.