Napoli - donna travolta e uccisa sul kayak: individuato modello barca killer
Dopo la tragedia nel mare di Napoli che è costata la vita alla 31enne Cristina Frazzica, travolta e uccisa da un'imbarcazione durante un'escursione in kayak, arriva una prima svolta nelle indagini.
Nelle prossime ore, gli investigatori potrebbero avviare il sequestro di alcuni natanti compatibili con la prima ricostruzione dell'accaduto per ascoltare i proprietari
Attualità - Dopo la tragedia nel mare di Napoli che è costata la vita alla 31enne Cristina Frazzica, travolta e uccisa da un'imbarcazione durante un'escursione in kayak, arriva una prima svolta nelle indagini. Secondo quanto si apprende, dalla visione dei filmati delle telecamere presenti in quell'area è stato individuato il modello di imbarcazione che avrebbe travolto e ucciso la giovane nel pomeriggio di domenica a largo di Posillipo, non lontano da Villa Rosebery, la residenza napoletana del Presidente della Repubblica. Nelle prossime ore, gli investigatori potrebbero avviare il sequestro di alcuni natanti compatibili con la prima ricostruzione dell'accaduto per ascoltare i proprietari. Le indagini, condotte dalla guardia costiera, sono coordinate dalla Procura di Napoli e hanno spinto il prefetto Michele di Bari a convocare un vertice urgente sulla sicurezza in mare, che si è svolto oggi.
Arrestato affiliato Isis a Napoli: giovane marocchino coinvolto in cellula terroristica - A Napoli, nella mattinata di oggi, è stato arrestato un giovane cittadino marocchino accusato di far parte di una cellula terroristica di matrice islamica. L'arresto, eseguito dalla Polizia di Stato, è il risultato di un'accurata indagine coordinata dalla Procura di Napoli, nell'ambito delle operazioni di prevenzione e contrasto al terrorismo internazionale.
Atalanta-Napoli Serie A: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - Il Gewiss Stadium di Bergamo ospita oggi, sabato 18 gennaio 2025, alle 20:45, il confronto tra Atalanta e Napoli, valido per la ventunesima giornata di Serie A. La partita rappresenta un importante scontro diretto per la corsa al titolo, con il Napoli attualmente in testa alla classifica con 47 punti e l'Atalanta al terzo posto con 43 punti.
Aggressione a Infermiera al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Paolo di Napoli: Donna Denunciata - Una donna di 57 anni è stata denunciata dai carabinieri per aver aggredito un'infermiera al pronto soccorso dell'Ospedale San Paolo di Napoli. L'aggressione è avvenuta ieri sera, quando la donna, probabilmente frustrata per i tempi di attesa, ha colpito l'infermiera con uno schiaffo al volto.