In scarpe da ginnastica sul Lagazuoi innevato - turista salvato dal soccorso Alpino
Una squadra della Guardia di finanza di Cortina è allora salita in funivia per poi scendere a piedi e raggiungerlo e scoprire che il turista indossava delle scarpe da ginnastica estive del tutto inadatte.
Bloccato sul Lagazuoi innevato perché in scarpe da ginnastica
Attualità - Bloccato sul Lagazuoi innevato perché in scarpe da ginnastica. Protagonista un escursionista straniero che, proprio a causa dell'abbigliamento inadeguato per la montagna, è stato recuperato dal Soccorso alpino di Cortina (Belluno). L’uomo, un 33enne statunitense stava salendo sul Lagazuoi, quando a quota 2.480 metri proprio sotto Forcella Lagazuoi, è rimasto bloccato dalla tanta neve ed è stato incapace di proseguire autonomamente. Una squadra della Guardia di finanza di Cortina è allora salita in funivia per poi scendere a piedi e raggiungerlo e scoprire che il turista indossava delle scarpe da ginnastica estive del tutto inadatte.
Chanel Totti in Vacanza in Sardegna: le scarpe costano quasi 1500 euro - Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è stata avvistata in Sardegna per le sue vacanze estive, accompagnata dalla sorellina Isabel e dal fidanzato Cristian Babalus. La giovane influencer ha scelto questa meravigliosa isola mediterranea come meta, godendo dei panorami mozzafiato e della cultura locale, come testimoniato dalle immagini di pane carasau e altri piatti tipici che ha condiviso sui social media.
Fatemi prendere le scarpe - prime parole di Trump dopo attentato - Lo rivela la Cnn, che ha diffuso un audio di quei concitati momenti.Trump insiste: Lasciatemi prendere le scarpe Attualità - ''Fatemi prendere le scarpe, fatemi prendere le scarpe''. Queste le parole pronunciate dall'ex presidente Donald Trump dopo aver avuto la certezza che il ventenne che gli aveva sparato era stato messo fuori gioco e prima di lasciare il palco dove stava tenendo un comizio in Pennsylvania.
John Travolta e scarpe a Sanremo: esposto Codacons per truffa aggravata - (Adnkronos) - Finisce alla magistratura il caso della presunta pubblicità occulta ad un marchio di scarpe indossate da John Travolta durante la partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Il Codacons, a seguito delle indiscrezioni riportate ieri da 'Striscia la notizia', ha deciso infatti "di presentare un esposto alle Procure della Repubblica di Imperia e Roma per la possibile fattispecie di truffa aggravata, e di indire per oggi 9 febbraio una conferenza stampa online che si terrà alle ore 18.