Antonella Clerici operata d'urgenza: Controllo di una cisti ovarica - poi lo tsunami

Tutto è andato bene    Giovedì scorso - racconta Clerici - arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio.

Non la dimenticherò

Spettacolo - Intervento chirurgico per Antonella Clerici che, in un post su Instagram, racconta di essere stata operata d'urgenza alle ovaie dopo un regolare controllo per una cisti. "Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione", scrive la conduttrice che sui social posta una foto dal suo letto di ospedale dove con le mani fa il segno della vittoria per rassicurare i suoi sostenitori.  "Giovedì scorso - racconta Clerici - arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene". "Ringrazio nell'ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto.

antonella clerici

Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un'empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: 'Stia tranquilla, al resto ci penso io'. Non la dimenticherò". Infine i ringraziamenti all'Ifo Regina Elena San Gallicano di Roma, all'equipe del professor Vizza e a tutte le infermiere e infermieri."Adesso un po' di convalescenza. A presto", conclude la conduttrice tv. 

Antonella Giuli contro Report: Accuse manipolatorie, costretta a svelare la malattia di mio figlio - Antonella Giuli, sorella del ministro della Cultura Alessandro Giuli e addetta stampa presso la Presidenza della Camera dei Deputati, ha risposto alle anticipazioni del programma "Report" di Rai Tre, che andrà in onda oggi, domenica 3 novembre 2024. La trasmissione, condotta da Sigfrido Ranucci, solleva dubbi sul suo ruolo istituzionale, insinuando che la Giuli lavori per Fratelli d'Italia e diserti il suo incarico alla Camera.

Omicidio di Antonella Lopez: l'Interrogatorio di Michele Lavopa davanti al Gip - Oggi, nel carcere di Bari, si è svolto l'interrogatorio di Michele Lavopa, 21enne autore confesso dell'omicidio della giovane Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica. Durante la sessione davanti al giudice per le indagini preliminari, Francesco Vittorio Rinaldi, e con l'avvocato difensore Nicola Martino presente, Lavopa ha confermato la sua versione dei fatti, già espressa al pubblico ministero durante il primo interrogatorio, che aveva portato al suo fermo.

Antonella Mosetti - la confessione: Ho baciato Niccolò Bettarini ma ho il cuore impegnato -  E poi ho il cuore impegnato In realtà tra noi c'è stato solo un bacio sulla guancia. E poi ho il cuore impegnato Spettacolo - È stata la telenovela dell'estate. Antonella Mosetti, che anni fa era stata con Stefano Bettarini, ha avuto un flirt a Porto Cervo con Niccolò Bettarini figlio dell'ex calciatore e di Simona Ventura.