eFootball - Stagione 7: King of the Continent

Konami annuncia la nuova stagione di eFootball™ - Season 7: King of the Continent.

Con il mondo del calcio che si appresta a vivere un'estate ricca di emozioni, eFootball offrirà ai propri utenti l'opportunità di ottenere importanti vittorie e rivivere le gloriose gesta della propria nazione nel mondo virtuale, attraverso una serie di campagne e oggetti in-game.

European Cup e American CupMentre le due più importanti competizioni continentali per squadre nazionali si apprestano a partire, anche i giocatori di eFootball avranno la possibilità di scendere in campo affrontando due nuove campagne in-game. Queste vedranno gli utenti scalare le classifiche dei campionati con i propri Dream Team, ottenendo premi sempre più importanti turno dopo turno.

Scalate le classifiche e ottenete calciatoriPer celebrare al meglio gli imminenti e importanti appuntamenti calcistici internazionali, gli utenti di eFootball avranno la possibilità di ottenere, grazie ai risultati raggiunti durante le campagne, alcune carte davvero speciali. In palio: 4 x “Highlight: Francia” e 5 x ”Highlight: Argentina”, rispettivamente per le campagne European Cup e American Cup.

Ma non è tutto: eFootball regalerà a tutti gli utenti una carta “Highlight: Francia” come bonus log-in durante la campagna. 

I fan potranno vincere nella vita realeI fan che non vedono l'ora di vivere un'estate all'insegna del calcio internazionale potranno festeggiare in grande stile grazie al canale ufficiale eFootball™ X (ex Twitter).

Nelle prossime settimane sarà, infatti, possibile aggiudicarsi maglie da calcio reali, tra cui quelle dell’Inghilterra autografate dall'ambasciatore di eFootball™ Trent Alexander Arnold e una maglia della Germania firmata da tutta la squadra!

Nuovi National Team packLa Stagione 7 si preannuncia come una delle più entusiasmanti di sempre, gli utenti potranno aggiungere ai propri Dream Team un'intera rosa di 11 uomini dalla loro nazionale preferita.

I nuovi National Team pack saranno dedicati a: Argentina, Francia, Portogallo, Inghilterra, Brasile e Turchia.

Bonus log-inOltre a queste incredibili ricompense, effettuando il log-in ogni giorno, gli utenti potranno ottenere fino a 210.000 Exp, utilizzabili in-game per migliorare i propri team.

Nuovo update Co-op Anche la modalità Co-op beneficerà di questo aggiornamento: gli utenti di eFootball™ potranno ora sfidare l'IA, riducendo i tempi di attesa e consentendo agli amici di giocare più velocemente e più spesso!

Tuttavia, eFootball™ aggiungerà anche un nuovo evento Co-op “United Team”, in cui i giocatori potranno abbinarsi ad altri player casuali online per formare una squadra di 3 persone e sfidare l'IA.

Attraverso questo evento gli utenti potranno ottenere ricompense in-game: fino a 3 Skill training program, 180.000 Exp e 180.000 GP.

efootball stagione

eFootball riporta in campo il leggendario trio MSN - I fan potranno rivivere i giorni di gloria dell'FC Barcelona con carte in edizione speciale dedicate a Lionel Messi, Neymar Jr e al nuovo ambassador Luis Suarez.Windsor, UK – Konami Digital Entertainment B.V. è lieta di annunciare l'arrivo in-game di tre nuove carte esclusive dedicate al leggendario trio “MSN”: Lionel Messi, Neymar Jr.

eFootball: al via le qualificazioni FIFAe World Cup 2024! - Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che il titolo di simulazione calcistica eFootball™ sarà parte integrante di una nuova competizione eSports, la “FIFAe World Cup 2024™”.  Al via oggi le qualificazioni in-game! FIFAe World cup 2024FIFAe World Cup 2024™ è un torneo ufficiale eSports FIFA®, con eFootball™ come titolo principale della competizione nelle categorie Console (PS4 e PS5) e Mobile.

eFootball inaugura una nuova stagione - Konami Digital Entertainment B.V. annuncia il nuovo major update per eFootball, il primo grande aggiornamento della stagione 2024/25. Tra le novità: numerose modifiche alle caratteristiche del gioco e una ricca selezione di campagne in-game. Nuove caratteristiche del gameplay L'ultimo aggiornamento di eFootball includerà una serie di aggiornamenti per migliorare l'esperienza in-game.