Ragusa - ragazzo incendia casa dei genitori: morta madre e gravi le sorelle
Non si conoscono i motivi del gesto ma sembra che il ragazzo avesse problemi psichiatrici.
Il padre è stato trasferito a Palermo
Attualità - Un giovane, di origini tunisine, avrebbe appiccato la notte scorsa il fuoco nell'abitazione dei genitori a Vittoria (Ragusa). Quando i parenti hanno tentato di fermarlo, avrebbe gettato la benzina anche su di loro provocando gravi ustioni alla mamma. La mamma del ragazzo, ricoverata al Centro grandi ustioni di Catania, è deceduta in ospedale per le ustioni riportate sul 90% del corpo. Gravissime anche le due sorelle del giovane. Il padre è stato trasferito a Palermo. Dopo il fatto, il giovane si è allontanato ma è stato rintracciato dalla Polizia dopo alcune ore. Non si conoscono i motivi del gesto ma sembra che il ragazzo avesse problemi psichiatrici.
Ragusa - due giovani in monopattino morti dopo scontro con auto - Indaga la polizia municipale di Vittoria Due giovani tunisini in monopattino sono morti ieri sera a Vittoria (Ragusa) dopo uno scontro con un'automobile lungo la strada che collega Vittoria a Scoglitti, nel Ragusano.Indaga la polizia municipale di Vittoria Attualità - Due giovani tunisini in monopattino sono morti ieri sera a Vittoria (Ragusa) dopo uno scontro con un'automobile lungo la strada che collega Vittoria a Scoglitti, nel Ragusano.
Incidente stradale a Ragusa: morto Samuele Giudice di 38 anni, le indagini in corso - Samuele Giudice, 38 anni di Ragusa, vittima di un tragico incidente stradale vicino a Marina di Ragusa: le indagini in corso.Nel cuore della notte, un terribile incidente ha sconvolto la città di Ragusa, portando via la vita di Samuele Giudice, 38 anni, residente nella zona.