Pescara - due donne travolte e uccise da un treno a Montesilvano

  Le due, di sicuro, erano mano nella mano quando sono arrivate sul posto.

Sul posto ambulanze e forze dell'ordine

Attualità - Due persone, una donna e una bambina forse madre e figlia, sono state travolte e uccise da un treno a Montesilvano, in provincia di Peescara, sulla linea Adriatica. Il fatto è accaduto intorno alle 18.30 all'altezza della stazione. Le due, di sicuro, erano mano nella mano quando sono arrivate sul posto. Sul posto ambulanze e forze dell'ordine. Indagano la Polfer di Pescara e di Ancona.  

pescara donne

Studentessa di 15 anni travolta davanti alla scuola a Pescara: donati gli organi dopo la sua morte - Non ce l'ha fatta la giovane studentessa di 15 anni investita martedì 3 dicembre davanti alla scuola a Pescara. Questa mattina alle 8, la Asl ha comunicato l'avvio dell'iter per l'accertamento della morte cerebrale di Sofia, conclusosi alle 14:05 con la certificazione ufficiale del decesso.

Aggressioni a personale sanitario: nuovi casi a Caserta - Pescara e Genova - Hanno invaso il reparto, insultato, fatto volare suppellettili e divelto porte. Attualità - Caserta, Pescara, Genova. Non si ferma l'escalation di violenza nei confronti del personale sanitario in Italia e contro cui il governo sta studiando misure ad hoc, come l'arresto in flagranza differito.

Sedicenne ucciso a Pescara - parco del delitto chiuso per 'turismo dell'orrore' -  Intanto dall'autopsia, eseguita dal medico legale Cristian D'Ovidio e durata sei ore, emerge che il ragazzo è morto per le lesioni che hanno interessato entrambi i polmoni, con uno shock emorragico irreversibile, che ne ha determinato il decesso in poco tempo.