A Wmf attesi 60 mila visitatori - Lombardo: Ora è rassegna internazionale

Chiaramente la tecnologia, il digitale e l'intelligenza artificiale oggi hanno un ruolo importante – ha proseguito Lombardo - e la formazione in tal senso ha assolutamente un valore centrale.

Ma anche la musica, abbiamo il Music Fest, il Mondo dei Creators e il Mondo del Lavoro, ma abbiamo anche il GovTech Summit

Attualità - Sono 60 mila i visitatori attesi alla Fiera della Tecnologia e dell'innovazione di Bologna We Make Future 2024 ed è - secondo Cosmano Lombardo, ideatore della rassegna, "una grande emozione perché questo è stato un anno abbastanza complicato. La manifestazione ha rischiato di andare all'estero, siamo partiti dalla Calabria e dall'Italia, la manifestazione è diventata internazionale, ci abbiamo tenuto particolarmente anche investendo e grazie alla collaborazione delle realtà del territorio, l'abbiamo mantenuta in Italia". Il WMF è diventato un contenitore, una piattaforma di costruzione del futuro e in quanto tale non può prendere in considerazione solamente un tema che sia la tecnologia, l'intelligenza artificiale o la formazione. “Chiaramente la tecnologia, il digitale e l'intelligenza artificiale oggi hanno un ruolo importante – ha proseguito Lombardo - e la formazione in tal senso ha assolutamente un valore centrale.

attesi mila

Ma anche la musica, abbiamo il Music Fest, il Mondo dei Creators e il Mondo del Lavoro, ma abbiamo anche il GovTech Summit. Insomma è una piattaforma a tutti gli effetti che ha l'obiettivo di riunire imprenditori, soggetti istituzionali, realtà provenienti da tutto il mondo che condividono la medesima visione del mondo e la medesima visione della tecnologia ossia uno strumento al servizio della società". 

Sanremo 2025: Fedez e Tony Effe tra i nomi più attesi nel toto-Big - A meno di un mese dall'annuncio ufficiale dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025, previsto per il 2 dicembre, il toto-nomi si arricchisce di due figure di spicco: Fedez e Tony Effe. I due rapper, protagonisti nei mesi scorsi di un acceso dissing, potrebbero calcare insieme il palco dell'Ariston, attirando l'attenzione del pubblico più giovane.

Caldo anomalo sull'italia: temperature miti fino al 6 novembre, attesi cambiamenti con arrivo di correnti polari - L'Italia sta vivendo un periodo di caldo anomalo, con temperature superiori alla media stagionale. Questo fenomeno è dovuto a un vasto campo di alta pressione che si estende dal Nord Africa fino all'Europa centrale, influenzando il clima della Penisola.

Ecofin Budapest boicottato - attesi solo 8 ministri su 27 -  Gli altri 19 Stati membri sono rappresentati a livello di sottosegretari o di funzionari. Gli altri 19 Stati membri sono rappresentati a livello di sottosegretari o di funzionari Attualità - Il boicottaggio di molti Paesi Ue nei confronti della presidenza di turno ungherese è riuscito.