Atp Stoccarda - Berrettini supera Duckworth e vola in semifinale

Sull'erba tedesca si è rivisto un ottimo Berrettini che si è imposto in due set con il punteggio di 6-4, 7-5 in un'ora a 26 minuti sull’australiano James Duckworth, n.

Matteo Berrettini si qualifica per la semifinale del torneo Atp di Stoccarda

Spettacolo - Matteo Berrettini si qualifica per la semifinale del torneo Atp di Stoccarda. Sull'erba tedesca si è rivisto un ottimo Berrettini che si è imposto in due set con il punteggio di 6-4, 7-5 in un'ora a 26 minuti sull’australiano James Duckworth, n.101 del ranking e promosso dalle qualificazioni. L'azzurro, che sta trovando la condizione migliore a 15 giorni dal torneo di Wimbledon, giocherà la semifinale con il vincente della sfida tra Musetti e Bublik.  

stoccarda berrettini

Stoccarda-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming - L'Atalanta scende in campo oggi, mercoledì 6 novembre 2024, alle ore 21:00, per affrontare lo Stoccarda nella quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. La partita si svolgerà alla MHPArena di Stoccarda. La squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da un convincente successo per 3-0 in trasferta contro il Napoli in Serie A, ma in Champions League cerca di riscattare il pareggio casalingo a reti inviolate contro il Celtic.

Juventus-Stoccarda 0-1 Champions League: beffa al 92', Touré gela lo Stadium - La Juventus subisce una sconfitta amara nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, perdendo 1-0 contro lo Stoccarda allo Stadium. Il match, equilibrato e combattuto, si è deciso al 92' quando l'ex Atalanta El Bilal Touré ha siglato il gol decisivo per i tedeschi, sfruttando l'inferiorità numerica della Juventus dopo l'espulsione di Danilo.

Juventus-Stoccarda: probabili formazioni e dove vedere la Champions League - Stasera martedì 22 ottobre 2024, la Juventus torna in campo per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, affrontando lo Stoccarda all'Allianz Stadium di Torino. Dopo due vittorie nelle prime due partite, contro PSV Eindhoven e Lipsia, i bianconeri cercano di mantenere il loro percorso perfetto contro la squadra tedesca.