Adnkronos di 16 giu 2024

Salerno - aggressione e spari nella notte ad Angri: 35enne morto dissanguato

salerno aggressione

Stanno cercando di chiudere il cerchio i carabinieri della stazione di Angri e della compagnia di Nocera Inferiore, che stanno indagando sull'episodio avvenuto nella notte.

Aggressione e spari nelle strade del centro di Angri, in provincia di Salerno: 35enne morto dissanguato

Attualità - Aggressione e spari nelle strade del centro di Angri, in provincia di Salerno: 35enne morto dissanguato. Stanno cercando di chiudere il cerchio i carabinieri della stazione di Angri e della compagnia di Nocera Inferiore, che stanno indagando sull'episodio avvenuto nella notte. Inizialmente si pensava ad un accoltellamento, ma dall'esame esterno della salma da parte del medico legale è emersa una ferita da colpo d'arma da fuoco alla coscia.  Secondo quanto si apprende, un 35enne, tossicodipendente e noto alle forze dell'ordine, sarebbe stato aggredito all'incrocio tra via Risi e via da Procida, intorno alle 3. Qualcuno ha esploso alcuni colpi di pistola verso le gambe del 35enne, che non è stato soccorso ed è morto dissanguato in strada. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un'inchiesta che sembra vicina alla svolta: il pm di turno sta interrogando alcune persone informate sui fatti.  

Altre Notizie: Salerno - simula suo rapimento per riscatto da mezzo milione euro: arrestato; Incidente su A2 Salerno-Reggio Calabria - tir si ribalta: 2 morti e 5 feriti; Sabrina Salerno infiamma i social con un look traforato... si vede quasi tutto!;