Foggia - 36enne ucciso a fucilate: era cognato collaboratore giustizia
Sull'episodio indagano i carabinieri
Attualità - Un uomo di 36 anni è stato ucciso questo pomeriggio nelle campagne di Mattinata, in provincia di Foggia, a colpi di fucile. Sull'episodio indagano i carabinieri. L'uomo era il cugino di Angelo Notarangelo, boss di Vieste ucciso nel 2015. Era cognato, inoltre, di un collaboratore di giustizia.
Quattro morti in incidenti in Puglia tra Foggia e Brindisi - Quattro persone hanno perso la vita in Puglia in due distinti incidenti stradali tra domenica e lunedì. Sul tratto della provinciale Foggia-San Severo, due uomini, tra cui un marocchino di 46 anni e un’altra persona non ancora identificata, hanno perso la vita quando la loro Mercedes è uscita di strada autonomamente, schiantandosi contro un albero.
Incidente sulla provinciale Foggia-San Severo: auto contro albero, due morti - Nella tarda serata di domenica, sulla strada provinciale che collega Foggia a San Severo, un grave incidente ha causato la morte di due persone. Una Mercedes, con a bordo le vittime, è uscita autonomamente di strada, schiantandosi contro un albero. Le vittime sono un cittadino marocchino di 46 anni e un'altra persona, presumibilmente suo connazionale.
Incidente mortale sulla statale 16 tra Foggia e San Severo: due vittime in uno scontro violento - Un grave incidente stradale è avvenuto oggi sulla statale 16, tra Foggia e San Severo. Due persone sono decedute, mentre un'altra è rimasta ferita e ricoverata in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni, un autocarro su cui viaggiavano le vittime ha perso il controllo, finendo contro il guardrail.