EA SPORTS PREVEDE CHE L'INGHILTERRA VINCERÀ LA UEFA EURO 2024

EA SPORTS ha annunciato l'INGHILTERRA come pronostico ufficiale per il vincitore della UEFA EURO 2024. Grazie all'avanzato motore Frostbite e alla tecnologia HyperMotionV, EA SPORTS FC 24 ha utilizzato la modalità Torneo ufficiale per creare oltre 100 simulazioni di tornei per prevedere chi si aggiudicherà il premio più ambito del calcio internazionale europeo.

sports prevede

EA SPORTS ha simulato l'intero torneo, dalla fase a gironi alla finale, e ha stabilito che l'INGHILTERRA, dopo 58 anni dall'ultima vittoria internazionale, alzerà il trofeo dopo il trionfo contro la GERMANIA, nazione ospitante, all'Olympiastadion di Berlino nella finale di UEFA EURO 2024 del 14 luglio.   

GIOCATE GRATUITAMENTE A EA SPORTS F1 24 TUTTO IL WEEKEND - Sperimentate la legacy di un Campione con una Nuova Livrea Ispirata a Max Verstappen Disponibile per Tutti i GiocatoriGuardate come è stata creata la Livrea Champions QUI https://www.youtube.com/watch?v=caAuv8tGvHk  EA invita tutti a unirsi alla griglia di partenza durante il ‘Free To Play’ weekend di EA SPORTS F1 24 .

EA SPORTS FC 25 | Pitch notes dedicate ai LIVE START POINTS - Segnaliamo le pitch notes dedicate ai Live Start Points, che entreranno più nel dettaglio su come i fan possono interagire con i LSP sia nella Carriera Giocatore che nella Carriera Manager.I Live Start Points sono un nuovo modo di vivere la Carriera Manager e quella Giocatore, che permettono di iniziare il proprio percorso a partire da eventi del mondo reale nei campionati di calcio europei della stagione 2024/2025.

Nike x EA SPORTS FC - EA SPORTS FC e Nike collaborano all'esclusiva maglia per i Founder Nike x EA SPORTS FCEA SPORTS FC e Nike stanno portando l’unione fra il calcio virtuale e quello sul campo reale a un nuovo livello con l’esclusiva maglia fisica per i Founder Nike x EA SPORTS FC.