Berlinguer - profanata tomba a Prima Porta: è la terza volta in due mesi

L’azione vigliacca di alcuni mascalzoni rivela che non si tratta dell’atto di uno squilibrato, bensì di un gesto dal contenuto chiaramente politico.

Ci auguriamo che vengano adottate le necessarie misure per evitare ulteriori oltraggi

Politica - "Per la terza volta nell’arco di appena due mesi la tomba di nostro padre, nel cimitero di Prima Porta, è stata profanata, sei giorni dopo l’anniversario della sua morte. L’azione vigliacca di alcuni mascalzoni rivela che non si tratta dell’atto di uno squilibrato, bensì di un gesto dal contenuto chiaramente politico. Ci auguriamo che vengano adottate le necessarie misure per evitare ulteriori oltraggi". Lo denunciano con un post sui social i figli di Enrico Berlinguer, Bianca, Maria, Marco e Laura. 

berlinguer profanata

Bianca Berlinguer: interrotta proiezione del film su Enrico Berlinguer a Roma, insulti e caos in sala - Il 9 novembre 2024, durante l'ultima proiezione del film "Berlinguer – La grande ambizione" nella sala 3 del Cinema Atlantic di Roma, si è verificato un grave episodio di disturbo. Secondo quanto riportato da Bianca Berlinguer, figlia di Enrico Berlinguer, un gruppo di almeno quattro ragazzi, presumibilmente di circa 15 anni e incappucciati, ha interrotto la proiezione.

Boccia - Bianca Berlinguer: Voleva domande in anticipo per intervista -  Fin dal giorno prima, quando abbiamo concordato i termini della sua partecipazione -prosegue la conduttrice- Maria Rosaria Boccia sollecitava che le venissero comunicate per iscritto le mie domande, richiesta che non abbiamo mai accolto per nessun ospite.

Boccia - salta intervista a E' sempre Cartabianca? Berlinguer: Non se la sente - E ci chiede di spostare l'intervista alla prossima settimana, ha detto la conduttrice Bianca Berlinguer in apertura di trasmissione.Avrei preferito vivere una serata più sonnacchiosa, le parole della giornalista  Politica - Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice e influencer campana protagonista del caso che ha costretto Gennaro Sangiuliano alle dimissioni da ministro della Cultura, potrebbe non partecipare al programma 'E' sempre Cartabianca' questa sera su Rete 4.