Antonella Clerici torna a casa: Va meglio - ma ora mi fermo per un po'
Un abbraccio stretto stretto, scrive Giorgia Il volto di 'E' sempre mezzogiorno' era stata ricoverata la settimana scorsa a Roma, dopo un controllo che aveva rilevato al necessità di un intervento immediato di ovariectomia.
Un abbraccio stretto stretto, scrive Giorgia
Spettacolo - Antonella Clerici torna a casa dopo l'operazione di urgenza alle ovaie e ringrazia i fan "per l'affetto e la vicinanza". "Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po' di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all'ozio e talvolta fermarsi", scrive sul suo profilo Instagram la conduttrice. Il volto di 'E' sempre mezzogiorno' era stata ricoverata la settimana scorsa a Roma, dopo un controllo che aveva rilevato al necessità di un intervento immediato di ovariectomia. Antonella posta una foto che la ritrae nella sua casa di Arquata Scrivia, al confine tra Piemonte e Liguria, dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Molti i messaggi di incoraggiamento e di supporto, da fan comuni e molti volti noti dello spettacolo. "Un abbraccio stretto stretto", scrive Giorgia. Tre cuoricini sono il messaggio di Lorella Cuccarini, mentre Mara venier scrive: "Un bacio grande Anto".
Tra i messaggi anche quello di Francesca Fagnani, Francesca Michielin, Elisa Isoardi, Alberto Matano, Andrea Delogu e tanti altri.
Antonella Giuli contro Report: Accuse manipolatorie, costretta a svelare la malattia di mio figlio - Antonella Giuli, sorella del ministro della Cultura Alessandro Giuli e addetta stampa presso la Presidenza della Camera dei Deputati, ha risposto alle anticipazioni del programma "Report" di Rai Tre, che andrà in onda oggi, domenica 3 novembre 2024. La trasmissione, condotta da Sigfrido Ranucci, solleva dubbi sul suo ruolo istituzionale, insinuando che la Giuli lavori per Fratelli d'Italia e diserti il suo incarico alla Camera.
Omicidio di Antonella Lopez: l'Interrogatorio di Michele Lavopa davanti al Gip - Oggi, nel carcere di Bari, si è svolto l'interrogatorio di Michele Lavopa, 21enne autore confesso dell'omicidio della giovane Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica. Durante la sessione davanti al giudice per le indagini preliminari, Francesco Vittorio Rinaldi, e con l'avvocato difensore Nicola Martino presente, Lavopa ha confermato la sua versione dei fatti, già espressa al pubblico ministero durante il primo interrogatorio, che aveva portato al suo fermo.
Antonella Mosetti - la confessione: Ho baciato Niccolò Bettarini ma ho il cuore impegnato - E poi ho il cuore impegnato In realtà tra noi c'è stato solo un bacio sulla guancia. E poi ho il cuore impegnato Spettacolo - È stata la telenovela dell'estate. Antonella Mosetti, che anni fa era stata con Stefano Bettarini, ha avuto un flirt a Porto Cervo con Niccolò Bettarini figlio dell'ex calciatore e di Simona Ventura.