Colpo d'arma da fuoco in una casa a Cesano nelle Marche: morta una donna - il figlio barricato in casa
Il figlio della vittima, che sembrerebbe aver premuto il grilletto, sarebbe asserragliato in casa.
Ancora un femminicidio
Attualità - Ancora un femminicidio. Una donna è morta a seguito di un colpo di arma da fuoco sparato all'interno della sua abitazione, nelle Marche, secondo quanto si legge su Viveresenigallia. "L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in un'abitazione a ridosso del fiume Cesano, davanti all'Ipercoop, tra i comuni di Senigallia e Mondolfo. Ancora in corso l'intervento delle forze dell'ordine che hanno chiuso tutte le vie di accesso. Il figlio della vittima, che sembrerebbe aver premuto il grilletto, sarebbe asserragliato in casa. Sul posto un dispiegamento di Carabinieri, Polizia Locale e sanitari del 118 pronti ad intervenire", scrive online il quotidiano.
Padova, uomo con ascia aggredisce poliziotti: fermato con un colpo alla gamba - A Padova, un uomo di 32 anni, cittadino nigeriano in stato di agitazione, ha aggredito con un’ascia due poliziotti, costringendo un ispettore a sparargli alla gamba per fermarlo. L'episodio si è verificato alle prime luci dell’alba del 16 dicembre, in via Trieste.
Napoli, bimba di 7 anni ferita da un colpo di pistola: il padre confessa lo sparo accidentale - Una bambina di 7 anni è stata ricoverata all'ospedale Villa Betania di Ponticelli, Napoli, con una ferita da arma da fuoco alla spalla. L'incidente è avvenuto nella casa della famiglia a San Giovanni a Teduccio. Inizialmente, la madre aveva dichiarato che la piccola era stata colpita da un proiettile vagante mentre giocava nei giardini vicino all'abitazione.
Nuoro, 66enne ferito al volto da colpo di pistola nelle campagne di Orgosolo - Nelle campagne di Orgosolo, nei pressi della foresta di Montes, un uomo di 66 anni - operaio dell'agenzia regionale Forestas - è stato colpito al volto da un colpo d'arma da fuoco. Il proiettile ha attraversato la guancia destra ed è uscito dalla sinistra.