Colpi d'arma da fuoco a Cesano nelle Marche: morta una donna - il figlio barricato in casa
Ancora in corso l'intervento delle forze dell'ordine che hanno chiuso tutte le vie di accesso.
Ancora in corso l'intervento delle forze dell'ordine che hanno chiuso tutte le vie di accesso
Attualità - Una donna è morta a seguito di alcuni colpi di arma da fuoco sparati all'interno della sua abitazione, nelle Marche, secondo quanto si legge su Viveresenigallia. "L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in un'abitazione a ridosso del fiume Cesano, davanti all'Ipercoop, tra i comuni di Senigallia e Mondolfo. Ancora in corso l'intervento delle forze dell'ordine che hanno chiuso tutte le vie di accesso. Il figlio della vittima, che sembrerebbe essere l'autore della sparatoria che ha ucciso la donna, sarebbe asserragliato in casa. Sul posto un dispiegamento di Carabinieri, Polizia Locale e sanitari del 118 pronti ad intervenire", scrive online il quotidiano.
MasterChef Italia, anticipazioni: sfide decisive e colpi di scena nella crazy night di stasera - MasterChef Italia si prepara a sorprendere il pubblico con una puntata ricca di colpi di scena, in onda stasera, giovedì 30 gennaio 2025, alle 21.15 su Sky e in streaming su Now. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno ideato una "crazy night" che promette di sconvolgere le consuete dinamiche del programma.
Agguato mortale a Napoli: 33enne ucciso a colpi di pistola - Un uomo di 33 anni, Antonio Esposito, già noto alle forze dell'ordine, è stato vittima di un agguato mortale a Napoli. L'episodio è avvenuto in via Carbonara, all'interno di un circolo ricreativo. Esposito è stato colpito da un proiettile al fianco sinistro.
Anticipazioni MasterChef Italia: colpi di scena tra Red Mystery Box e prove d’amore - A MasterChef Italia i fornelli si accendono di passione e sfida. Dopo le prime eliminazioni e gli episodi iniziali carichi di tensione, i cuochi amatoriali rimasti in gara affrontano un momento cruciale. Nei nuovi episodi, in onda giovedì 2 gennaio 2025 su Sky e Now, la competizione si intensifica.