Omicidio-suicidio a Senigallia - uccide la madre 87enne e poi si toglie la vita
E' successo questa sera intorno alle 19 in un'abitazione alla periferia nord di Senigallia, nei pressi del fiume Cesano, in provincia di Ancona.
Ha ucciso l'anziana madre di 87 anni sparandole contro e poi si è tolto la vita
Attualità - Ha ucciso l'anziana madre di 87 anni sparandole contro e poi si è tolto la vita. E' successo questa sera intorno alle 19 in un'abitazione alla periferia nord di Senigallia, nei pressi del fiume Cesano, in provincia di Ancona. L'uomo, 51enne, verosimilmente instabile, prima di togliersi la vita si era barricato in casa per cui era scattata una mediazione. Sul luogo della tragedia i carabinieri che stanno ancora effettuando i rilievi, la polizia locale e gli operatori sanitari.

Bologna, 19enne morto alla Barca: indagini per omicidio preterintenzionale
Emergono nuovi dettagli sulla morte di Eddine Essefi, il 19enne deceduto all'ospedale Maggiore di Bologna nella notte tra venerdì e sabato, dopo essere stato soccorso d'urgenza nella zona del quartiere Barca.
Modena, famiglia trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio per avvelenamento
Tre persone sono state trovate morte all’interno di un’abitazione in via Pomposiana, nella zona Marzaglia di Modena.
Sophie Nyweide trovata morta a 24 anni: era incinta, ipotesi overdose e omicidio al vaglio
È ancora un mistero la morte di Sophie Nyweide, attrice statunitense trovata senza vita il 14 aprile vicino a un capanno lungo un fiume a Bennington, nel Vermont.